Inter, annunciato il futuro di Skriniar: ora è ufficiale 😱

L’Inter è alle prese con il futuro di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è cresciuto a dismisura in maglia nerazzurra, vincendo anche uno Scudetto da protagonista assoluto ma ora ha tante offerte sul tavolo. Le sue decsioni potrebbero cambiare anche la stagione dell’Inter e di Simone Inzaghi.

Trattenere i migliori calciatori almeno fino alla fine della stagione è l’obiettivo primario dell’Inter per il calciomercato di gennaio. Ma non sarà possibile per tutti, probabilmente, ed ecco che si muovono Marotta e Ausilio per trovare i nomi giusti da portare in nerazzurro.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar

Calciomercato Inter, cambia il futuro di Skriniar

Il calciomercato di gennaio cambia anche l’Inter: Milan Skriniar rischia l’addio? Il Mondiale in Qatar ha fatto individuare al club nerazzurro i possibili sostituti del difensore slovacco e la dirigenza si è messa in moto per capire quali affari sono possibili nell’immediato.

I possibili movimenti che avverranno nei vari club possono portare a novità anche in casa nerazzurra. I top club non hanno mai rimosso dalla propria lista anche Skriniar che, presto, potrebbe firmare il nuovo accordo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, proprio Milan Skriniar è al centro dei pensieri del PSG, con Galtier che vuole acquistare un nuovo difensore e potrebbe provarci in questa sessione di trasferimenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, il PSG molla Skriniar: l’annuncio di Galtier

Milan Skriniar non andrà al PSG nel calciomercato di gennaio. Dopo averlo inseguito a lungo la scorsa estate, il club parigino aveva intenzione di accelerare anche dopo le feste natalizie per provare a prendere subito l’ex Sampdoria.

Ora, però, ci sono novità molto importanti. Pare che il PSG si sia allontanato da Skriniar, allmeno per gennaio, per puntare su altri profili, giovani e interessanti.

Christophe Galtier, in conferenza stampa, ha parlato nuovamente dell’interesse del PSG per Skriniar, lasciando grande speranza ai nerazzuri.

“In difesa abbiamo El Chadaille, che ha un grande potenziale. Cercare un difensore significherebbe chiudere lo spazio per lui, mentre il club vuole promuovere i suoi giovani talenti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: annuncio dell’agente

Inter Skriniar
Inter Skriniar

Inter, Skriniar resta: ma firma il rinnovo?

Milan Skriniar resta all’Inter e ora si accendono le chance per il rinnovo. I nerazzurri restano molto fiduciosi sul poter trattenere lo slovacco ancora per tanti anni, ma non hanno ancora chiuso alcun accordo per la firma sul nuovo contratto.

Considerato sfumato – almeno fino all’estate – qualsiasi accordo con il PSG, è facile intuire che ora i nerazzurri proveranno nuovamente a contattare l’agente dell’ex Samp per proporre il rinnovo e stringersi la mano. Poi avveranno le firme ma intanto Skriniar può concentrarsi solo ed esclusivamente sull’Inter per provare ad inseguire di nuovo il Napoli in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: accordo raggiunto per 15 milioni

Skriniar
Skriniar