Calciomercato Inter, scambio con il Tottenham: ecco il nuovo esterno

Si muove il calciomercato Inter. Marotta è pronto a trattare con il Tottenham di Conte e Paratici e prendere il nuovo giocatore.

Arrivano indiscrezioni riguardo l’ipotesi scambio tra Inter e Tottenham. L’affare può materializzarsi nel corso delle prossime settimane di gennaio 2023, quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato.

calciomercato inter scambio tottenham
calciomercato inter scambio tottenham

Calciomercato Inter: via dal Tottenham, Conte blocca il sostituto

Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Tottenham ha messo in vendita Emerson Royal. Il calciatore può lasciare l’Inghilterra nel calciomercato invernale. Non è una notizia sorprendente, considerate le scarse prestazioni del terzino brasiliano che da quando è arrivato a Londra non ha trovato mai la giusta continuità.

Anche Conte è d’accordo alla sua cessione ed ha già individuato l’eventuale sostituto. Tra le ipotesi dell’allenatore c’è quella di adattare il giocatore, già di proprietà degli Spurs, Doherty nella posizione di ala destra, e il Tottenham vuole venderlo a gennaio per avere più soldi da investire nell’incorporazione di un’altra ala destra. L’alternativa è quella di acquistare Pedro Porro dello Sporting CP.

Intanto spunta l’ipotesi relativa ad uno scambio da fare nel prossimo calciomercato tra Inter e Tottenham per Emerson Royal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Vrij al Tottenham ed Emerson Royal all’Inter

Emerson Royal, arrivato in Inghilterra nell’estate 2021 per 25 milioni di euro, ha giocato 18 partite in questa stagione e non è mai riuscito a convincere Antonio Conte. Anche il club è molto scontento del suo rendimento. Ecco perché potrebbe aprirsi una via di mercato davvero interessante.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, non è da escludere uno scambio tra Inter e Tottenham con Emerson Royal in neroazzurro e Stefan De Vrij da Conte. Il difensore centrale olandese, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 e al momento non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo.

Ecco perché, visto che il giocatore ex Lazio interessa al Tottenham, le due società possono trovare un accordo sulla base di uno scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marotta piazza il colpo, l’agente: “Inter tra le migliori al mondo” 💥

de vrij tottenham calciomercato
de vrij tottenham calciomercato

Ultime Inter: Emerson Royal del Tottenham nel mirino

Già in passato il calciatore è stato a lungo inseguito dal club neroazzurro. Questa volta può essere l’anno giusto per l’approdo all’Inter di Emerson Royal dal Tottenham. Agli Spurs, infatti, interessa Stefan De Vrij che ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Nelle ultime ore è sputata fuori questa indiscrezione relativa all’ipotesi di scambio tra la società italiana e quella inglese. Le prossime settimane di gennaio saranno decisive per capire i margini di questa possibile trattativa di mercato che potrebbe favorire soprattutto l’Inter che, in questo modo, eviterebbe di perdere a zero il centrale olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, annunciato il futuro di Skriniar: ora è ufficiale 😱

emerson royal inter calciomercato
emerson royal inter calciomercato
Impostazioni privacy