Serie A, c’è l’annuncio: “Accelerata per chiudere, ecco quando arriva” 💣

Colpo di scena in Serie A, c’è l’accelerata per il gran colpo di calciomercato, in chiusura. 

Secondo le informazioni di mercato, rivelate questa mattina da uno dei principali quotidiani italiani, la trattativa sarebbe stata portata avanti da uno dei club principali italiani in Serie A dopo l’exploit importante del Marocco al Mondiale, dove uno dei suoi calciatori ha letteralmente brillato.

Ziyech Ounahi – Stopandgoal.com

Il giocatore, infatti, era seguito da un club in Serie A ancor prima dell’esperienza in Qatar e adesso le cose sembrano potersi concretizzare. A sorpresa, c’è l’accelerata, con l’intenzione di chiudere l’affare per il presente e il futuro del club.

Calciomercato, colpo in Serie A dal Marocco: accelerata per chiudere

Non vuole perdere tempo, battendo l’importante concorrenza che è venuta fuori in questi ultimi giorni, dopo l’interesse mostrato a seguito del Mondiale in cui il Marocco è riuscito a piazzarsi come quarta squadra qualificata.

In Italia il calciomercato vede i suoi primi movimenti, con la sessione che ha appena aperto i suoi battenti. E infatti, molti dei club, stanno ragionando sui colpi da voler piazzare e tra questi, attivissimo, c’è il club capolista in Serie A.

Il Napoli accelera per Azzedine Ounahi, questa mattina uno dei principali quotidiani italiani ha svelato che gli azzurri sarebbero pronti a soddisfare l’Angers economicamente parlando, tanto da riuscire a piazzare il colpo per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Ounahi: la notizia

Come riferito dai colleghi de Il Corriere dello Sport, che in prima pagina hanno pubblicato la notizia, Ounahi è il colpo di calciomercato per il Napoli.

Gli azzurri, senza sosta, continuano il proprio progetto di programmazione per il futuro attraverso il calciomercato, tant’è che Cristiano Giuntoli oltre ad aver piazzato il colpo Bereszynski, che si ufficializzerà a stretto giro, lavora anche in ottica futura.

Futuro che infatti vedrebbe Ounahi in Serie A, dando a Luciano Spalletti un nuovo titolare o comunque un’alternativa più che valida ad Anguissa e Stanislav Lobotka, completando il centrocampo del Napoli. Una soluzione che vede poi Zielinski in uscita, così da permettere a Raspadori di giocare titolare nel 4-2-3-1 che sarà di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’Atalanta ha detto sì: quest’affare cambia il mercato💥

Calciomercato Napoli Ounahi - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Ounahi – Stopandgoal.com

Ultime Napoli, colpo e prestito all’Angers: i dettagli dell’affare Ounahi

Come riportato dal quotidiano, il Napoli piazzerebbe il colpo Ounahi già nell’imminente calciomercato, dando però la possibilità all’Angers di godersi ancora per un po’ il talento in rosa. Un colpo da ben 30 milioni, piazzato già a gennaio, con un prestito di sei mesi valido fino al 30 giugno 2023, per poi accogliere il centrocampista nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, non solo Ziyech: l’agente annuncia il doppio colpo

Calciomercato Napoli Ounahi - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Ounahi – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy