Calciomercato Milan, non solo Ziyech: l’agente annuncia il doppio colpo

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero non starebbe seguendo solo Hakim Ziyech per gennaio, ma anche un’altra stella del Marocco, come annunciato anche dall’agente del giocatore.

Calciomercato Milan, doppio colpo dal Marocco: le ultime

Il Milan sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per valutare diversi profili con i quali migliorare la rosa di Stefano Pioli nel prossimo calciomercato. Ora in ritiro con la squadra in quel di Dubai, Maldini e Massara seguiranno con particolare attenzione le semifinali dei prossimi giorni, anche perchè ci sono diversi giocatori che intrigano e non poco il Milan.

Uno su tutti Hakim Ziyech, sogno di mercato dei rossoneri già a partire dalla scorsa estate. Maldini però non si starebbe focalizzando solo sull’esterno del Chelsea, ma anche su un altro giocatore del Marocco che sta stupendo tutti con le sue prestazioni in Qatar. Ad oggi si tratta di mero interesse, ma l’agente del ragazzo ha consigliato ed aperto alla possibilità di un trasferimento in rossonero.

Intervenuto a TvPlay ai microfoni di calciomercato.it, l’ex giocatore marocchino Jadid ha infatti consigliato al Milan di puntare su Azzedine Ounahi nel prossimo calciomercato, chiudendo un’operazione low cost con l’Angers ma rinforzandosi il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Jadid consiglia Ounahi: Maldini potrebbe pensarci

Dopo un Mondiale del genere Azzedine Onuhai difficilmente rimarrà all’Angers nel prossimo calciomercato. Il centrocampista argentino ha stupito tutti in Qatar, attirando l’attenzione dei migliori club d’Europa.

All’appello mancano ad oggi i rossoneri, ma l’impressione è che presto possano recuperare visto il recente annuncio. Intervistato su TvPlay, Jadid ha infatti suggerito al Milan Ounahi per rinforzare il centrocampi di Stefano Pioli nel prossimo calciomercato, definendolo come il colpo ideale per qualità tecniche ed intelligenza tattica:

Futuro Ounahi? Chi lo prende ora fa un affare, non solo per i risultati ma anche per un’ipotetica futura vendita. In Italia lo vedrei già in un top club, per un direttore come Maldini, che ha grande lungimiranza, sarebbe un grande affare oltre a Ziyech”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, l’infortunio è grave: salta la firma

Calciomercato Milan: Ounahi affare low cost

Azzedine Ounahi potrebbe rappresentare il colpo low cost del Milan per il prossimo calciomercato invernale. Il centrocampista lascerà quasi sicuramente l’Angers dopo il Mondiale disputato col Marocco, ed Maldini potrebbe cogliere al balzo l’occasione vista la misera valutazione che il club francese fa del giocatore.

Secondo dati Transfermarkt, infatti, il valore del cartellino di Ounahi si dovrebbe aggirare attorno ai 3,5 milioni di euro, ma l’Angers potrebbe lasciarlo partire per circa 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: firma grazie a Mendes

Azzedine Ounahi, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Azzedine Ounahi, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy