Calciomercato Milan, preso il nuovo il portiere: subito in campo a Salerno?

Le condizioni di Mike Maignan preoccupano e non poco il Milan che, in queste prime ore del nuovo anno, ha chiuso per una valida alternativa al francese per la porta. In un blitz di Maldini e Massara il club rossonero è infatti riuscito a tornare a casa con il bottino pieno, trovando l’accordo prima con il club e poi con il giocatore che, secondo le ultime indiscrezioni, una volta svolto tutto l’iter necessario per diventare un nuovo giocatore del Milan potrebbe già essere impiegato da Pioli nella sfida di mercoledì contro la Salernitana.

Calciomercato Milan, Pioli ha il suo nuovo portiere: accordo raggiunto

In quel di Milanello si sta studiando per bene il caso Mike Maignan, anche perchè il portiere francese è fuori da oramai quattro mesi e ci si continua ad interrogare sui suoi reali tempi di recupero. Non c’è tempo da perdere però, visto che a breve inizierà la seconda parte di stagione, motivo per il quale Maldini e Massara sono immediatamente corsi ai ripari.

I due dirigenti rossoneri, dopo una tournée estiva disastrosa del suo Tatarusanu-Mirante, hanno immediatamente preso in mano l’agenda per individuare quei profili che potessero fare al caso di Stefano Pioli. Tanti erano i portieri seguiti fra Serie A e campionati europei ma, come solito operare dal Milan, Maldini e Massara hanno deciso di puntare su un estremo difensore dall’ottimo potenziale in vista del futuro.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, in queste ore il Milan ha chiuso per l’arrivo a titolo definito nel prossimo calciomercato del giovane portiere colombiano del Guaranì Devis Vasquez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Devis Vasquez calciomercato Milan
Devis Vasquez calciomercato Milan
Impostazioni privacy