Serie A, De Jong ha cambiato idea: svelato il club che lo prende

L’obiettivo di calciomercato in Serie A, Frankie De Jong, avrebbe preso una decisione per il proprio futuro.

Dall’estero fanno sapere che ha cambiato idea in merito al suo futuro, vuole andare via dal Barcellona, per accasarsi al suo nuovo club.

Calciomercato De Jong - Stopandgoal.com
Calciomercato De Jong – Stopandgoal.com

Il centrocampista olandese, che ha terminato il suo Mondiale in Qatar con la delusione per la sconfitta contro l’Argentina che si è poi laureata campione del Mondo, è un oggetto del desiderio per il mercato. Con il Barcellona un’esperienza da alti e bassi, e l’addio nell’immediato non è più da escludere.

Calciomercato Serie A, decisione presa da De Jong: il nuovo club

Lo fanno sapere dalla Spagna, De Jong sarebbe pronto all’addio al Barcellona. Il club catalano è pronto ad ascoltare le offerte, come ha più volte ribadito. Nessuno risulta incedibile e non lo è neppure quello che sembrava destinato ad essere il centrocampista da blindare a vita, in maglia catalana.

Le cose cambiano e le alte aspettative poste su di lui, non sembrano essere state rispettate. In Italia, precisamente ai vertici in Serie A, c’è chi ha voglia di cogliere al volo l’occasione.

Ma non è alla Juventus che sarà il futuro del centrocampista olandese: De Jong ha scelto il Manchester United, il club dei Red Devils è pronto al grande colpo per il proprio centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, niente De Jong: ha scelto lo United

Ha scelto un’altra destinazione Frankie De Jong, niente Juventus per lui. Il calciomercato lo vede tra i protagonisti, dei calciatori in uscita al Barcellona.

Nelle intenzioni del talento olandese ci sarebbe quella di giocare per il Manchester United, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha praticamente portato nel calcio dei grandi. Ai Red Devils ritroverebbe Ten Hag, tecnico ex Ajax, pronto ad affidargli un ruolo da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, De Jong a gennaio: ora c’è l’annuncio definitivo

Calciomercato Juventus De Jong - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus De Jong – Stopandgoal.com

Ultime su De Jong, ora dipende solo da Ten Hag

Dipenderà solo da Ten Hag, il futuro di Frankie De Jong, obiettivo del Manchester United. Perché nei mesi scorsi, ha tentato l’assalto proprio per lui, trovandosi un secco “no” da parte di società e calciatore, che avevano voglia di continuare assieme al Barcellona. Si sarebbero ora incrinati i rapporti tra la stessa società catalana e De Jong, che spera in un nuovo tentativo da parte di Ten Hag. Ha sistemato qualcosa in mezzo al campo il tecnico olandese, con Casemiro ed Eriksen assoluti protagonisti. Molto, anzi tutto, passerà dalle sue scelte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Jong in Serie A, annuncio in serata: succederà a gennaio

Calciomercato Juventus De Jong - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus De Jong – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy