Serie A, De Jong a gennaio: ora c’è l’annuncio definitivo

In serata è arrivato l’annuncio definitivo sul futuro di Frank De Jong, centrocampista del Barcellona, oggetto del desiderio per il calciomercato della Serie A.

Calciomercato, colpo De Jong: rivelazione sul futuro

Svelato il futuro di De Jong, ecco dove giocherà la stella del Barcellona. È dalla Spagna che rivelano tutto in merito a quanto accadrà con Frank De Jong.

Il calciatore olandese è stato ad un passo dal Manchester United, a causa del forte interesse di Ten Hag, ma non è in Premier League che continuerà la sua carriera. Dalla Spagna svelano il fortissimo interesse in Serie A di un club in particolare.

Il discorso però sembra valere anche per i bianconeri, non è alla Juventus che si trasferirà Frank De Jong: il centrocampista ha deciso di restare al Barcellona, è in blaugrana che resta il talento olandese, senza lasciare nel calciomercato a gennaio. C’è l’annuncio definitivo dai media iberici che, in serata, hanno svelato tutto sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, niente De Jong: resta al Barcellona

Decisione presa da parte di De Jong, resterà al Barcellona, brutte notizie per la Juventus. Arrivabene, in contatto diretto con Allegri, aveva inserito in cima alla lista dei desideri proprio il centrocampista, talento del Barcellona.

Tutto si concluderà con un nulla di fatto perché, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport, il centrocampista avrebbe già annunciato al club la sua volontà di permanenza. Non saluterà il Barcellona, andrà al Mondiale per poi tornare ed incidere anche in blaugrana, volendosi prendere tutte le responsabilità di incidere con il club catalano.

LEGGI ANCHE >>> De Jong in Serie A, annuncio in serata: succederà a gennaio

Ultime Juventus, le cifre di De Jong: il Barcellona lo blinda

Le cifre del colpo De Jong toccano cifre importantissime, perché il Barcellona lo blinda. Farà muro il club catalano e solo di fronte ad un’offerta folle da 50-60 milioni, il club potrebbe scegliere di accettare la proposta della Juve o di chi arriverà, per De Jong.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, De Jong fuori rosa: accelerata per chiudere, può arrivare subito

De Jong Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy