De Jong in Serie A, annuncio in serata: succederà a gennaio

De Jong è il possibile colpo di calciomercato in Serie A, e può succedere già a gennaio: svelata la destinazione, annuncio dall’estero.

Calciomercato Serie A, De Jong: l’annuncio

È in serata che arriva l’annuncio dall’estero in merito al colpo di calciomercato, nel nome di Frank De Jong, dal Barcellona.

Il centrocampista olandese è ormai ai margini della società catalana e il motivo è legato al bisogno urgente, da parte dei blaugrana, di andare verso una ricca cessione. Perché le pretese economiche restano alte e il club italiano, ai vertici della Serie A e tra le società più ricche in Italia, è avvisato.

C’è un club che cerca una soluzione importante dal mercato a gennaio in Serie A, per risollevare quella che è la propria situazione. Parliamo della Juventus, che segue da tempo Frank De Jong come obiettivo principale di calciomercato. Può arrivare a gennaio e la notizia arrivata in serata fa ben sperare la Juve: opzione in prestito, ma dipenderà dalle volontà del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, De Jong in prestito: le opzioni

Frank De Jong è un obiettivo di calciomercato della Juventus ed è dall’estero che riportano le ultime notizie in merito all’affare. Secondo i colleghi di Fichajes.net, succederà quest’inverno e dopo il Mondiale, a gennaio: De Jong saluterà il Barcellona.

Uno tra i calciatori considerati presente e futuro del calcio olandese e non solo, sarebbe ormai ai margini del progetto Barcellona, e la Juve ne vuole approfittare. Importantissima concorrenza dalla Premier League però, perché ci sono due club tra i top al mondo pronti ad insidiare i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, De Jong fuori rosa: accelerata per chiudere, può arrivare subito

Ultime Juventus, opzione prestito De Jong

La Juventus può prendere De Jong, ma solo in prestito, nel prossimo calciomercato. Il Barcellona, che vuole monetizzare subito, non accetterebbe l’ipotesi prestito. Ma occhio alla soluzione, nel prestito con opzione oppure obbligo di riscatto, che verrebbe invece accettata dai catalani. Il valore di mercato del calciatore è enorme: 60 milioni di euro, almeno.

De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy