Napoli, Spalletti mette fuori un titolare per l’Inter: preludio di addio?

Notizia che arriva in merito alla sfida che si disputerà contro l’Inter e che apre le ipotesi di una cessione imminente.

Sono diversi i calciatori che chiedono spazio in questo 2023 appena cominciato e che porta il Napoli a giocarsi lo Scudetto, già nell’immediato 4 gennaio, perché alle porte c’è l’importantissima sfida contro i nerazzurri a Milano.

Lozano e Zielinski – Stopandgoal.com

E proprio a San Siro arriverebbe l’esclusione di un titolare, con il “dopo sosta” legato al Mondiale che potrebbe vedere delle importantissime novità per il club capolista in Serie A. Novità di formazione, appunto, ma che porterebbero a potenziali cessioni di chi non troverà lo spazio richiesto nella seconda parte di stagione.

Napoli, esclusione a sorpresa: Spalletti pronto alla rivoluzione

Luciano Spalletti pronto a rivoluzionare la propria formazione, cambiando un tassello importante per il suo undici titolare.

Tant’è che le cose, in casa Napoli, potrebbero cambiare anche per quanto riguarda il calciomercato del futuro. Non nell’immediato gennaio, ma per l’estate, con chi chiederà spazio che non troverà più, a seguito di quelle che sono le alternative che sta studiando appunto il tecnico di Certaldo.

Spalletti già a gennaio, nella delicata sfida Scudetto, potrebbe scegliere di roteare il suo undici titolare, dando vita ad un nuovo assetto tattico, con un titolare che verrebbe escluso dalla stessa formazione. Inter-Napoli, potrebbe essere infatti un primo segnale dell’addio dal Napoli di Piotr Zielinski nel calciomercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori manda via Zielinski? L’ipotesi di calciomercato

Secondo le probabili formazioni di Inter-Napoli, la scelta potrebbe cadere su Jack Raspadori titolare al posto di Piotr Zielinski, al centro delle voci di calciomercato in casa Napoli.

Un 4-2-3-1 che rappresenta un preludio vero e proprio della possibile cessione di Zielinski in estate. Il calciatore verrebbe escluso dalla formazione titolare, a favore di Raspadori, che giocherebbe nel ruolo di mezz’ala addirittura, o comunque alle spalle di Osimhen nel 4-2-3-1 studiato da Spalletti nel corso di questa seconda preparazione stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare da 30 milioni: si chiude per il colpo dalla Premier

Spalletti Zielinski - Stopandgoal.com
Spalletti Zielinski – Stopandgoal.com

Ultime su Zielinski, rinnovo in stand-by: occhi dalla Premier

Piotr Zielinski potrebbe salutare il Napoli, col contratto in scadenza al 30 giugno 2024. Per evitare di arrivare alla scadenza stessa, Giuntoli e Spalletti potrebbero scegliere di separarsi proprio dal polacco, permettendo a Raspadori di far esplodere tutto il suo talento, da titolare indiscusso nel Napoli del domani. E su Piotr c’è l’interesse della Premier League.

Già a San Siro potrebbero esserci i primi sprazzi di un “nuovo” Napoli, che permetterebbe a Spalletti di andare verso la corsa Scudetto attraverso le sue alternative in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, problemi seri per Inzaghi: il giocatore salta il Napoli per infortunio

Calciomercato Napoli Zielinski - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Zielinski – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy