Inter, problemi seri per Inzaghi: il giocatore salta il Napoli per infortunio

Brutte notizie arrivano dall’infermeria dell’Inter in vista dei prossimi impegni di campionato. Nel corso dell’odierna amichevole al Mapei Stadium contro il Sassuolo Simone Inzaghi è stato infatti costretto a cambiare uno dei suoi titolarissimi a causa di un infortunio. Il problema fisico accusato dal nerazzurro preoccupa e non poco lo staff medico del club meneghino che, dalle prime sensazioni, crede che il giocatore possa dare forfait per la sfida in programma il prossimo 4 di gennaio a San Siro contro il Napoli.

Inter, infortunio per un titolare: Inzaghi preoccupato

Mentre la dirigenza lavora nel calciomercato, Simone Inzaghi è all’opera insieme al suo staff per preparare al meglio l’Inter in vista di una seconda delicata ed importante parte di stagione, dove i nerazzurri punteranno sicuramente a migliorare i risultati ottenuti da agosto a poco prima della sosta Mondiale.

Nel corso di queste settimane di pausa Inzaghi ha recuperato piano piano tutti gli indisponibili della sua formazione, riuscendo ad avere gran parte di loro a disposizione sin dai primi giorni di “ritiro”. Tutto sembrava scorrere liscio come l’olio, visto che anche Lukaku stava lavorando per tornare in condizione, ma nel corso dell’odierna amichevole contro il Sassuolo uno dei titolatissimi di Inzaghi si è fatto male, allarmando il tecnico e tutto lo staff medico.

Intorno al 49′ della sfida di oggi il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan è stato infatti costretto ad uscire a causa di un infortunio muscolare. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter infortunio Mkhitaryan - stopandgoal.com
Inter infortunio Mkhitaryan – stopandgoal.com

Inter, Mkhitaryan esce per infortunio: le condizioni dell’armeno

L’ultima, tranquilla, amichevole invernale dell’Inter potrebbe risultare fatale ai piani di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni stagionali. Il tecnico nerazzurro ha infatti perso per infortunio Mkhitaryan, uscito al 49′ della sfida contro il Sassuolo.

Stando però a quanto riportato nello specifico da calciomercato.com, il problema fisico che ha colpito l’armeno sarebbe di lieve entità. L’Inter non sarebbe infatti preoccupatissimo dell’infortunio che ha colpito quest’oggi Mkhitaryan, visto che si tratterebbe di una lieve lombalgia.

Nonostante questo saranno comunque da monitorare le condizioni dell’armeno, che si aggiunge a De Vrij e Brozovic alla lista dei possibili indisponibili dell’Inter per il big match del prossimo quattro di gennaio contro il Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il giocatore è ad un passo: affare da 15MLN

Inter infortunio Mkhitaryan condizioni - stopandgoal.com
Inter infortunio Mkhitaryan condizioni – stopandgoal.com

Inter, lombalgia per Mkhitaryan: ecco i tempi di recupero

Sono già troppi gli, importanti, indisponibili di Simone Inzaghi in vista del Napoli. Quella del prossimo quattro gennaio sarà una sfida da dentro o fuori per i nerazzurri contro i partenopei, motivo per il quale il tecnico meneghino spera di recuperare al più presto tutti i suoi indisponibili, ai quali nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche Mkhitaryan

Le condizioni dell’armeno non preoccupano però lo staff medico dell’Inter che, comunque, nei prossimi giorni sottoporrà il 77 ad un iter riabilitativo molto blando. La sensazione è che dunque Mkhitaryan possa tranquillamente recuperare dal suo infortunio ed essere normalmente a disposizione di Inzaghi per la sfida contro il Napoli. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il tecnico ammette: “Non resterà con noi”

Inter infortunio Mkhitaryan tempi recupero - stopandgoal.com
Inter infortunio Mkhitaryan tempi recupero – stopandgoal.com
Impostazioni privacy