Calciomercato Napoli, affare da 30 milioni: si chiude per il colpo dalla Premier

Il Napoli fa sul serio e dopo aver allestito un club per i vertici del calcio italiano, è pronto a continuare ad investire sul calciomercato.

Cristiano Giuntoli a lavoro, in costante contatto con il patron Aurelio De Laurentiis e al “servizio” di Luciano Spalletti, è pronto al grande colpo dalla Premier League. Il mercato degli azzurri, infatti, non sembra interrompersi a quello della scorsa estate.

Ndombele Roberto Firmino - Stopandgoal.com
Ndombele Roberto Firmino – Stopandgoal.com

Il percorso di rinnovamento, sul quale sta lavorando appunto il Napoli, prevede ancora qualche acquisto, legato a quello che sarà il futuro degli azzurri. Dopo aver perso alcuni dei “senatori” delle passate stagioni, il Napoli sembra essersi ritrovato e, in un ambiente che sogna in grande l’arrivo del terzo Scudetto, Giuntoli è pronto a sistemare la rosa a disposizione di mister Spalletti attraversi il calciomercato.

Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier League: la notizia

Lo farà non a gennaio, ma nella prossima stagione, attraverso il colpo a titolo definitivo che arriva dalla Premier League. Il calciomercato del Napoli passa dal riscatto di Tanguy Ndombele.

A riportare la notizia sono i colleghi dall’estero di Fichajes.net che, nel corso di questo pomeriggio, hanno riportato la news legata proprio all’approdo a titolo definitivo di Ndombele al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, la decisione su Ndombele: le cifre

Ndombele sembra aver convinto Giuntoli che, come primo colpo della prossima estate, per il calciomercato estivo, potrebbe appunto portare a titolo definitivo il cartellino del francese al Napoli.

Secondo i media spagnoli, Ndombele piacerebbe anche in Liga, ma il Napoli sarebbe pronto ad accontentare le richieste economiche del Tottenham, riuscendo anche a convincere il calciatore sull’ingaggio. Ndombele sarà un colpo da 30 milioni, come da accordi per le cifre del riscatto.

Il centrocampista francese, al Napoli, sembra essersi ritrovato tant’è che il Napoli potrebbe scegliere di rinunciare per il futuro anche a Zielinski e Diego Demme, con il secondo che sarebbe già sulla via di un’ipotetica cessione nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il giocatore annuncia la sua prossima destinazione

Ndombele Bruno Fernandes - Stopandgoal.com
Ndombele Bruno Fernandes – Stopandgoal.com

Ultime Napoli, i numeri di Ndombele in azzurro

I numeri di Tanguy Ndombele non lo vedono tra i protagonisti assoluti dell’undici titolare del Napoli, ma sono comunque importanti per le rotazioni di Luciano Spalletti che in alcune delle occasioni più recenti – prima della sosta – lo hanno visto tra le scelte anche della formazione titolare del Napoli. Con la maglia dei partenopei ha trovato 18 apparizioni – ben 5 in Champions League – totalizzando anche un gol e un assist, entrambi marcati proprio in Champions.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rebus portiere: scelto il prossimo titolare

Ndombele Keita - Stopandgoal.com
Ndombele Keita – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy