Guardiola in Serie A per il 2023, spunta l’indizio dall’estero

Spunta l’indizio dall’estero in merito all’approdo di Guardiola in Serie A.

È la scelta per il futuro quella che porta al tecnico spagnolo, con l’annuncio dai media stranieri perché l’indizio arriva praticamente dal Manchester City.

Pep Guardiola – Stopandgoal.com

Sta lottando in Premier League per raggiungere i vertici del calcio inglese e, con Haaland alla guida dell’attacco, ma la situazione si sta complicando con l’Arsenal che sta letteralmente brillando nel campionato inglese. Una possibilità, quella di vedere Pep Guardiola altrove e probabilmente in Serie A nella prossima stagione, che diventa ora concreta.

Guardiola in Serie A, la notizia dall’estero: clamoroso colpo di scena

Avrebbe del clamoroso il colpo di scena che viene fuori in merito all’approdo di Pep Guardiola in Serie A, come riferiscono dall’estero.

La situazione in Premier League non è delle migliori per l’allenatore spagnolo che si trova costretto ad inseguire in Inghilterra perché c’è l’Arsenal che sta brillando in campionato, dominando letteralmente il campionato. L’allungo in classifica preoccupa in Inghilterra e, di fronte a quello che potrebbe essere l’ultimo anno di Guardiola a Manchester, è il City infatti a porre riflessioni sul suo operato.

Riflessioni che potrebbero portare all’esonero, se non dovesse riuscire a trovare non solo l’obiettivo del campionato, ma anche quello tanto desiderato della Champions League. Il Manchester City potrebbe separarsi dal suo allenatore e Guardiola potrebbe approdare in Serie A. Dove? A riflettere sulla sua posizione, potrebbe essere la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Guardiola per il post Allegri: le ultime

Dalla Spagna rivelano le ultime sul tecnico spagnolo e precisamente sono i colleghi di Fichajes.net a riportare la notizia sull’addio di Guardiola dal Manchester City.

Il tecnico spagnolo chiuderebbe così il suo ciclo al club inglese, aprendo la possibilità di vederlo in Serie A. E infatti, tra le ipotesi per il 2023 c’è appunto Guardiola tra le idee della Juventus. Di fronte al possibile

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scambio “pazzo” per Leao, la mossa di Guardiola 😱

Guardiola Serie A – Stopandgoal.com

Ultime su Guardiola, addio per Arteta? Ci pensa la Juventus

Guardiola potrebbe dire addio al City facendo spazio al suo “erede”, Mikel Arteta, che finirebbe così al Manchester City. Il tecnico iberico che sta brillando all’Arsenal è indicato come erede numero uno per un posto al club di Manchester e, dopo aver assistito Pep come vice proprio in alcuni anni al City, ora può prendersi la scena. E lo stesso approdo di Arteta al Manchester City, aprirebbe la possibilità alla Juventus di piombare su Guardiola per il dopo Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guardiola nuovo ct della Nazionale per i prossimi Mondiali: l’annuncio

Guardiola Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy