Calciomercato Milan: scambio “pazzo” per Leao, la mossa di Guardiola 😱

Arrivano dall’Inghilterra gli ultimissimi aggiornamenti riguardo il calciomercato Milan. C’è il Manchester City in pole per Rafael Leao, scambio pazzo di Guardiola per convincere i rossoneri.

Ancora tutto fermo riguardo il rinnovo di Rafael Leao. Nonostante l’insistenza di Paolo Maldini, il portoghese non ha ancora sciolto le riserve. I suoi procuratori sono a lavoro per trovare una soluzione, intanto spunta fuori una proposta intrigante da parte del Manchester City che è disposto ad inserire nell’affare il calciatore.

calciomercato milan manchester city scambio
calciomercato milan manchester city scambio

Scambio in vista tra Milan e Manchester City per Rafael Leao. Guardiola sta seguendo con particolare attenzione questa situazione, relativa alla trattativa tra i rossoneri e il portoghese per il rinnovo. Il tecnico spagnolo è fortemente interessato all’ex Lille che ha il contratto con i rossoneri in scadenza nel 2024. Dall’Inghilterra rilanciano una clamorosa indiscrezione di calciomercato, con un possibile scambio tra le due società.

Calciomercato Milan: Guardiola propone uno scambio per Leao

E’ il quotidiano britannico The Sun a riportare la notizia di calciomercato Milan in merito ad uno scambio con il Manchester City per Rafael Leao. La dirigenza inglese sta seguendo la questione relativa al rinnovo di contratto del portoghese con i rossoneri, che tarda ad arrivare.

Per questa ragione Guardiola può mettersi di traverso e portare al Manchester City Rafael Leao. In cambio Grealish è pronto ad andare al Milan. E’ questa la clamorosa suggestione ipotizzata dall’autorevole tabloid inglese. Un grande affare che può stravolgere il futuro dei due club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Milan: Grealish contropartita del Manchester City per Leao

Arrivato la scorsa estate dall’Aston Villa per oltre 100 milioni di euro, Jack Grealish è il sacrificato di Guardiola. L’allenatore è pronto ad inserire il giocatore nella trattativa di calciomercato, tra Milan e Manchester City, per Rafael Leao.

Il tecnico spagnolo pur di arrivare al portoghese è pronto a cedere il trequartista inglese che potrebbe far comodo a Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo di Maldini, arriva un ex Roma in attacco

grealish milan calciomercato
grealish milan calciomercato

Rafael Leao al Manchester City, Grealish al Milan

Ad ciò risulta una ipotesi quantomeno fantasiosa. Lo scambio tra Milan e Manchester City con Grealish in rossonero e Rafael Leao in azzurro è difficile da chiudere. I costi sono elevati, anche perché l’inglese percepisce un ricco ingaggio in Inghilterra. Il mercato però, come si sa, è comunque imprevedibile e tutto può succedere.

Ad oggi, però, la volontà di Maldini è quella di blindare il portoghese con un super rinnovo di contratto. L’ex capitano del Milan farà di tutto per raggiungere questo obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gakpo gli toglie il posto, colpo Milan: è l’affare di gennaio 💥

rafael leao manchester city calciomercato milan
rafael leao manchester city calciomercato milan
Impostazioni privacy