Guardiola nuovo ct della Nazionale per i prossimi Mondiali: l’annuncio

Pep Guardiola e il Manchester City si dicono addio: diventa ct. Nonostante la stagione ad altissimi livelli, il tecnico catalano può separarsi dal club di Manchester e vivere una nuova esperienza: l’annuncio del presidente spiega tutto.

Calciomercato, futuro Guardiola: addio Manchester City

L’addio di Pep Guardiola dal Manchester City non è impossibile. Il tecnico catalano è sulla panchina dei Cityzens da 7 stagioni e ora potrebbe lasciare. Anche quest’anno sta conducendo una stagione su altissimi livelli ma il suo futuro potrebbe cambiare e diventare il nuovo ct della grande Nazionale.

Pep Guardiola e il Manchester City sono arrivati al capolinea. Il tecnico spagnolo è in bilico da diverso tempo, visto che non è riuscito a raggiungere l’obiettivo Champions League in questi anni di spese folli. Quest’anno la possibilità di vincere la “Coppa dalle grandi orecchie” è ancora alla portata ma tutto dipenderà da cosa accadrà dopo il Mondiale di Qatar 2022.

Il futuro di Pep Guardiola potrebbe essere quello da ct. Il tecnico spagnolo è uno dei migliori al mondo e il popolo della parte “blu” di Manchester non vorrebbe lasciarlo andare via: ma ci sono ancora molte cose da considerare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guardiola ct Brasile
Guardiola ct Brasile – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, futuro da ct del Brasile per Guardiola: le ultime

Il futuro di Pep Guardiola sarà quello da ct del Brasile? L’allenatore spagnolo ha portato a Manchester il suo modo di giocare e di intendere il calcio e dopo la lunga carriera nei club potrebbe provare anche l’esperienza da commissario tecnico. Il suo lavoro sarebbe completamente diverso ma si è sempre detto affascinato

Guardiola ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City e al momento non è arrivato il rinnovo. Ha dato tanto alla causa Cityzens, vorrebbe vincere e restare per sempre nella storia, così da poter andare via.

La posizione da ct del Brasile stuzzia molto Pep Guardiola. Dopo il Mondiale in Qatar 2022, infatti, l’esperienza di Tite in verdeoro terminerà e la federazione è già alla ricerca del sostituto perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Pep Guardiola: continua in un club?

Guardiola ct del Brasile: l’annuncio del vicepresidente

Pep Guardiola al Brasile: un sogno che non diventerà mai realtà. Il vicepresidente della Federazione brasiliana, Francisco Novelleto Neto a Radio Grenal ha parlato della possibilità di portare il catalano in verdeoro.

“Circa tre anni fa abbiamo contattato Guardiola, parlando con il suo manager. Lui avrebbe anche accettato l’incarico ma il suo stipendio è di 24 milioni di euro”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Guardiola: le conferme sull’addio

Brasile Guardiola
Brasile Guardiola – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy