Scamacca in Serie A con lo scambio: l’ipotesi da Londra

Può tornare in Serie A come colpo di calciomercato, tornando a giocare in Italia, il bomber Gianluca Scamacca.

Secondo quanto riferito dai media britannici, occhio all’ipotesi che emerge a sorpresa, in merito al grande colpo per un club italiano.

Calciomercato Scamacca – Stopandgoal.com

Nelle intenzioni del West Ham ci potrebbe essere la volontà di portare in Inghilterra quello che resta, nonostante una stagione da alti e bassi, uno dei migliori centravanti del panorama calcistico in Serie A. Toccherà capire quali saranno le volontà del club, ma soprattutto di Scamacca: è pronto per un ritorno in Italia dopo soli sei mesi dal suo arrivo al West Ham?

Calciomercato, colpo Scamacca: con lo scambio, l’ipotesi

Con lo scambio, il colpo in Serie A, può concretizzarsi su Gianluca Scamacca. Il bomber italiano ha vissuto una prima fase di stagione in Premier League probabilmente al di sotto delle sue aspettative, ma le cose potrebbero cambiare da qui in avanti.

Toccherà capire se al West Ham hanno intenzione di venderlo già nell’immediato o se dare tempo al centravanti che vorrebbe diventare il nuovo titolare della Nazionale.

E per farlo, il suo futuro potrebbe passare per la Roma: Gianluca Scamacca potrebbe arrivare con lo scambio. E il motivo sarebbe legato ad uno dei due centravanti attualmente in forza alla Roma, che ha convinto solo parzialmente in giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Scamacca: scambio con Abraham

Sono i colleghi di Daily Mail a riportare le ultime news di calciomercato in casa Roma, Scamacca può arrivare al posto di Abraham. E lo stesso centravanti inglese, come riferiscono i media britannici, vorrebbe ritornare in Premier League. Per tale motivo, la Roma starebbe riflettendo sul suo futuro, andando sulla proposta di scambio da piazzare al West Ham: Scamacca per Abraham, subito, già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca rispedito in Serie A, colpo a gennaio: ecco chi lo prende

Calciomercato Roma Scamacca – Stopandgoal.com

Ultime Roma, Abraham via subito? Solo per Scamacca

L’occasione di calciomercato per la Roma si aprirebbe con Scamacca, qualora Abraham dovesse accettare l’idea di finire al West Ham. Molto dipenderà dalle volontà degli Hammers perché, secondo quanto riferiscono dall’estero, l’intenzione di Abraham sarebbe quella di ritornare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, riecco Scamacca: colpo a gennaio, giocherà la Champions

Calciomercato Roma Scamacca - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Scamacca – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy