Scamacca rispedito in Serie A, colpo a gennaio: ecco chi lo prende

Scamacca può già salutare il West Ham, tornando a giocare in Serie A. Clamorosa ipotesi di calciomercato, che rivede così il centravanti italiano tornare a giocare nel campionato nostrano, salutando la Premier.

Gianluca Scamacca – Stopandgoal.com (La Presse)

A rivelare il momento complicato, che spinge così Scamacca a tornare in Serie A nel prossimo calciomercato, sono i media esteri. Precisamente da Fichajes.com, con il West Ham che ancora non pare convinto del grande colpo piazzato in inverno.

Il calciatore italiano, ormai ex Sassuolo, potrebbe far ritorno in Italia. In Serie A c’è chi ha bisogno di lui, e un colpo in prestito potrebbe far la fortuna di uno dei club di punta del nostro campionato.

Con Giroud unico attaccante, perché Origi ancora fa fatica nel rientrare dal suo infortunio, più Rebic e Ibra ai box, ecco che arriva l’occasione Milan: Scamacca può finire in rossonero con un’operazione in prestito già nel prossimo inverno. I rossoneri, a gennaio, potrebbero piazzare il colpo dal West Ham, riportando così in Serie A il centravanti italiano.

Calciomercato Milan, colpo Scamacca: le ultime

Calciomercato Milan Scamacca – Stopandgoal.com (La Presse)

Gianluca Scamacca torna in pole, come obiettivo di calciomercato del Milan. La situazione all’interno dell’organico di Pioli, costringe i rossoneri a tornare sul mercato, dovendo far fronte ai problemi in attacco. Giroud fino ad ora è riuscito a non dare preoccupazioni a Pioli, riuscendo a trovare anche il gol in Nazionale. Garanzia legata al francese, punto fermo dell’undici di Pioli. Ma col tempo, però, Pioli avrà bisogno di tutti in avanti. E se la situazione di Origi, così come quella di Rebic, dovesse essere ancora simile a quella attuale, ci sarà bisogno di un rinforzo dal mercato. A gennaio, con Scamacca che avrebbe deluso le alte aspettative del West Ham, l’occasione arriverebbe proprio da lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: retroscena tra Scamacca ed un’italiana

Scamacca in prestito al Milan, è questa l’ipotesi per il centravanti italiano. Già a gennaio, in un prestito secco, per permettere al calciatore di trovare lo spazio che cerca, giocando possibilmente anche la Champions League.

Impostazioni privacy