Calciomercato, riecco Scamacca: colpo a gennaio, giocherà la Champions

Riecco Gianluca Scamacca, l’oggetto del desiderio per il calciomercato è pronto a dire subito addio al West Ham per giocare ad alti livelli: su di lui un top club della Champions League.

Calciomercato, colpo Scamacca a gennaio: la destinazione

È finito in Premier League, dopo un lungo corteggiamento da parte di alcuni club tra i top in Serie A e non solo, perché su Gianluca Scamacca era vivo l’interesse anche di un altro club, tra i migliori al mondo.

Un interesse che, a quanto pare, non è svanito perché è tutto pronto per il grande assalto a gennaio. Il bomber italiano resta ancora tra i radar di un club che ha voglia di tenerlo al centro del progetto, per il futuro.

Gianluca Scamacca è un obiettivo di calciomercato del Paris Saint-Germain e, a gennaio, ci sarà l’assalto definitivo da parte del club parigino. In un tridente che vede protagonisti Messi, Mbappè e Neymar, potrebbe prendere spazio il talento italiano ed ex Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gianluca Scamacca – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato PSG, colpo Scamacca: può arrivare a gennaio

Può arrivare a gennaio, prima che il prezzo schizzi alle stelle, il PSG ha voglia di mettere le mani su Gianluca Scamacca nell’imminente calciomercato invernale.

Quello che resta ancora un oggetto del desiderio di diversi club in Italia, passando anche per il derby di Milano tra Inter e Milan, potrebbe trovare il suo futuro nel club dei “marziani” del PSG. Dopo l’addio di Mauro Icardi, per caratteristiche, un’alternativa al tridente d’oro di Galtier non c’è al PSG e, Scamacca rappresenterebbe il futuro proprio ai piedi della Torre Eiffel, come riportano i colleghi di Fichajes.net in serata.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca rispedito in Serie A, colpo a gennaio: ecco chi lo prende

Ultime PSG, le cifre folli per Scamacca

Cifre folli per il colpo Scamacca, che il PSG sarebbe disposto a spendere. È infatti per più di 50 milioni che il West Ham lo lascerà partire e i parigini, pur di averlo, sono pronti a versare nelle casse degli Hammers tale cifra.

Gianluca Scamacca PSG – Stopanndgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy