Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sarà il titolare di Pioli

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Come al solito il club rossonero è stato martoriato dagli infortuni in questa prima parte di stagione e, in vista dell’imminente inizio della seconda, Stefano Pioli ha ancora indisponibili alcuni degli uomini chiave della sua formazione. Per questo motivo Maldini e Massara sono subito corsi ai ripari, chiudendo per l’arrivo nel prossimo calciomercato di un giocatore dalla Premier League che diventerà il titolare del Milan nei prossimi sei mesi di stagione.

Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: le ultime

In queste settimane di preparazione ad una delicata seconda parte di stagione, Maldini e Massara hanno opzionato i diversi profili sui quali puntare nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, anche se le priorità del Milan restano i rinnovi di Giroud, Leao e Bennacer.

Vista la sfilza di indisponibili i dirigenti rossoneri sono stati dunque obbligati a studiare le diverse soluzioni per sopperire a queste assenze, soprattutto a quella di Mike Maignan per il quale ancora non si conoscono precisi tempi di recupero dall’infortunio al polpaccio. Mirante e Tatarusanu erano delle valide soluzioni in casa per il Milan ma, viste le prestazione dei due in questa sosta invernale, Pioli e Maldini avrebbero deciso di virare su altro, individuando nell’estremo difensore di Premier il perfetto titolare in attesa del francese.

Strano dunque a quanto riportato da fichajes.net, il Milan potrebbe sopperire all’assenza di Mike Maignan puntando su Edouard Mendy del Chelsea nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il Milan pensa a Mendy: le richieste del Chelsea frenano i rossoneri

E’ ufficialmente iniziato in casa Milan il casting per il nuovo portiere titolare dei rossoneri. Le condizioni di Mike Maignan preoccupano e non poco la dirigenza rossonera che, in vista di una seconda parte di stagione importante, non se la sente di affidare la difesa a Mirante e Tatarusanu, due portieri si esperti ma che in questa sosta invernale hanno mostrato tutte le loro lacune.

Uno dei profili che il Milan starebbe monitorando per il prossimo calciomercato è quello di Edouard Mendy, portiere del Senegal e del Chelsea per il quale i Blues chiedono almeno 28 milioni di euro. Per esperienza e qualità il senegalese è il perfetto sostituto di Maignan, ma i rossoneri non hanno alcuna intenzione di investire quella somma su un portiere, visto che una volta recuperato il francese tornerà ad essere il titolare.

LEGGI ANCHE>>> Ha stregato il Milan: Maldini lo prende senza vendere Leao

Calciomercato Milan Edouard Mendy
Calciomercato Milan Edouard Mendy

Calciomercato Milan: tutte le opzioni per il vice Maignan

Mendy è solo l’ultimo dei nomi accostati al Milan per quanto concerne il ruolo di vice Maignan. La lista di Maldini e Massara è infatti ricca di portiere che potrebbero fare al caso dei rossoneri in vista di questa seconda parte di stagione e per il futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan starebbe seguendo anche Sportiello, Vicario, Sommer e Cragno per il prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Milan: Pioli e i tifosi esultano, è tornato e può giocare subito

Calciomercato Milan Sportiello
Calciomercato Milan Sportiello
Impostazioni privacy