Ha stregato il Milan: Maldini lo prende senza vendere Leao

Il Milan sta già valutando i colpi di calciomercato per la prossima stagione. Sul taccuino di Paolo Maldini e Fredric Massara ci sono profili di grandissimo appeal internazionale che potrebbero aumentare il valore della rosa.

I rossoneri sono pronti a tornare in campo a gennaio per lottare fino alla fine con il Napoli per vincere il ventesimo scudetto e applicare la seconda stella sulla maglia. Non sono da escludere né colpi a sorpresa né cessioni di lusso. Prima di acquistare, infatti, sarà importante incassare il più possibile, magari dalle cessioni dei calciatori che non stanno dando il loro apporto alla squadra.

Calciomercato Milan Madueke
Calciomercato Milan Madueke

Calciomercato Milan, colpo dal PSV: ha stregato Maldini

Il calciomercato del Milan a gennaio sarà fatto di pochi colpi. Sia in entrata che in uscita si cercherà solo di puntellare la rosa, con i nomi fatti ad hoc per Stefano Pioli. Si cercano profili in ogni reparto ma – si sa – investire a gennaio significa andare a spendere molto più denaro di quanto accade in estate.

Ma soprattutto il Milan intende non cedere i migliori calciatori già in rosa. In queste settimane di stop al campionato si è parlato frequentemente della cessione di Rafa Leao e del mancato rinnovo del portoghese. Il suo futuro è tutto da scrivere ma ci sono sensazioni positive sulla firma sul nuovo contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino l’attaccante del PSV Eindhoven. Ha stregato Paolo Maldini, che ha potuto osservarlo dal vivo, e proverà a portarlo in rossonero nella prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, piace Madueke del PSV

In attacco il Milan sta valutando diversi nomi per la prossima stagione. La cessione di Leao potrebbe accelerare la ricerca di un nuovo esterno, ma anche sull’altra fascia si cerca di migliorare la squadra di Pioli.

Secondo quanto riferisce De Telegraaf, il Milan oggi ha potuto osservare da vicino Noni Madueke del PSV Eindhoven e ne è rimasto folgorato. Paolo Maldini ha già messo in moto i motori per portarlo in rossonero.

Ma il classe 2002 è un esterno offensivo abituato a giocare sulla destra e il suo profilo è stato attenzionato a prescindere dalla situazione di Leao. Proprio sul settore destro, infatti, i rossoneri hanno le maggiori difficoltà offensive, con Saelemaekers e Messias che non rendono quanto vorrebbe Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo dal Real Madrid

Milan Madueke
Milan Madueke

Madueke al Milan? Ecco le cifre dell’affare

Noni Madueke è considerati uno dei migliori nuovi talenti al mondo. Nigeriano di nascita, inglese di passaporto, il classe 2002 è già al centro di numerose voci di mercato che potrebbero cambiare il suo futuro in estate.

Madueke piace al Milan ma il PSV Eindhoven non è bottega facile. Gli olandesi, infatti, chiedono almeno 20 milioni di euro per cedere il talentino britannico cresciuto nelle giovanili di Crystal Palace e Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: pazzo scambio con il Manchester City

Madueke Milan
Madueke Milan
Impostazioni privacy