Calciomercato Juve: è il primo colpo dell’anno, l’annuncio del ds 💣

Ultimissime di calciomercato Juve con la società attiva su più fronti. Intanto arrivano notizie relative al possibile primo colpo del 2023.

A sorpresa ecco le parole del direttore sportivo che ha reso noto i dettagli in merito al futuro del giocatore che può finire alla Juventus.

calciomercato juventus thuram annuncio
calciomercato juventus thuram annuncio

Chiuso il 2022 con il pareggio in amichevole contro lo Standard Liegi, adesso Allegri è a lavoro per preparare la sfida del 4 gennaio contro la Cremonese. Un mese cruciale per i bianconeri anche sul fronte societario, intanto arrivano le indiscrezioni in merito alla prossima sessione di mercato.

Ultime Juve: primo squillo di mercato 2023

C’è la svolta sul fronte dei nuovi arrivi, sono previsti una serie di innesti. A gestire tutto sarà principalmente il tecnico toscano che darà le direttive a Cherubini in merito ai giocatori da prendere.

Intanto arrivano le dichiarazioni da parte del direttore sportivo che si è soffermato in merito al futuro del suo giocatore che è nel mirino, tra le tante, anche della Juve.

È Roland Virkus, ds del Gladbach, a soffermarsi sul destino di Marcus Thuram obiettivo del prossimo calciomercato Juventus. Il francese ha il contratto in scadenza ed è finito nel mirino oltre che dei bianconeri soprattutto dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thuram alla Juventus, l’annuncio del ds

Il direttore sportivo tedesco, nel corso di un’intervista rilasciata alla Bild, ha toccato questo argomento ovvero il prolungamento di contratto di Thuram e del suo valore in caso di cessione nel calciomercato di gennaio alla Juventus o ad un altro club.

“Dobbiamo sempre analizzare e trovare una sintesi tra il valore sportivo dei giocatori in scadenza e il loro potenziale ritorno economico che si può avere dalle loro cessioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Vlahovic: assalto del club, destinazione a sorpresa

thuram juventus calciomercato
thuram juventus calciomercato

Juventus: concorrenza folta per Thuram

L’attaccante francese ha una folta concorrenza. In Italia, per esempio, Thuram è stato accostato oltre che alla Juventus anche a Inter e Napoli. Mentre all’estero è attenzionato soprattutto da Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Una situazione non facile per Cherubini che vuole portare nel prossimo calciomercato Juventus Marcus Thuram. Anche in virtù delle dichiarazioni da parte del ds del Borussia M’Gladbach. Il dirigente non ha escluso una permanenza del classe 1997 in Germania fino al termine della stagione.

Ecco perché le prossime settimane saranno determinanti per capire le reali intenzioni del club. Che ha tutta la volontà di monetizzare e non perdere a zero la prossima estate l’attaccante.

La sensazione è che in questo momento il club stia giocando su più tavoli in modo tale da far scatenare una vera e propria asta di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione in difesa: il piano di Allegri, due acquisti e una cessione

thuram Borussia M'Gladbach calciomercato
thuram Borussia M’Gladbach calciomercato
Impostazioni privacy