Calciomercato: sta cambiando agente, lo porta all’Atalanta

Ultime notizie di calciomercato riguardo il calciatore che è pronto a cambiare squadra e restare in Serie A. Perché ha preso una decisione importante, quella di cambiare agente per poter firmare con un nuovo club.

L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con la decisione forte del giocatore che sta spingendo per il cambio di maglia in vista della prossima stagione. Qualcosa potrebbe già muoversi nel mercato di gennaio, perché il calciatroe sta attirando l’attenzione dei migliori club per questo impatto che sta avendo in Serie A al suo primo anno. Adesso però ci sono aggiornamenti che confermano il suo possibile trasferimento di mercato di gennaio o per il prossimo anno.

Calciomercato Carlos Augusto agente
Calciomercato Carlos Augusto Atalanta agente

Tanti i movimenti di calcio mercato in Seria A che si faranno già dal mese di gennaio, dove, dopo i Mondiali, molti club si sono interessati ai vari giocatori in circolazione che hanno avuto il momento clou della propria carriera. Ma non tutti i giocatori sono andati a giocare i Mondiali in Qatar, molti altri hanno avuto una crescita importante anche con le maglie dei propri club e tra questo ci sarebbe anche Carlos Augusto del Monza che ha gran mercato in Serie A e all’estero.

Calciomercato: Carlos Augusto cambia agente

Ci sono le ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Carlos Augusto. Il terzino brasiliano del Monza classe 1999 potrebbe presto cambire agente per dare una svolta alla propria carriera. Tante le voci che accosterebbero il giocatore a nuove esperienze perché il suo cammino in questi primi mesi di stagione hanno colpito squadre italiane e straniere e una su tutte vorrebbe provare ad anticipare la concorrenza e andare ad acquistare il giocatore.

Intanto, il nuovo agente di Carlos Augusto può essere Giuseppe Riso e portare il giocatore all’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta: Carlos Augusto nel mirino

E’ proprio l’Atalanta che può acquistare Carlos Augusto in vista del futuro. Perché il club bergamasco dall’addio di Gosens ancora non ha sistemato la corsia mancina e cerca un giocatore fisico e di qualità in vista del futuro

Gian Piero Gasperini potrebbe aver individuato con la dirigenza in Carlos Augusto il giocatore perfetto per la sua Atalanta. Il cambio agente potrebbe essere la mossa decisiva, perché Giuseppe Riso è uno dei più potenti procuratori in Italia e vanta ottimi rapporti con l’Atalanta della famiglia Percassi. Può portare anche lui alla corte dei nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: pronta la cessione in Serie A

Calciomercato Carlos Augusto agente Atalanta
Calciomercato Carlos Augusto agente Atalanta

La stagione di Carlos Augusto

Sono già 3 i gol in stagione di Carlos Augusto con il Monza. Il calciatore 23enne sta stregando tutti per le sue qualità tecniche a tutta fascia mancina con la maglia del club neopromosso. Il fatto che il giocatore si renda pericoloso di continuo attira i top club e presto uno di questi potrebbe prenderlo. L’Atalanta spera che Carlos Augusto chiuda con Riso per bloccarlo il prima possibile ed evitare aste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Vlahovic in Premier League

Calciomercato Carlos Augusto agente
Calciomercato Carlos Augusto agente
Impostazioni privacy