Calciomercato Milan: Giroud via, in attacco arriva un altro francese 😲

Ultimissime notizie di calciomercato Milan: svelati i piani di Maldini e Massara riguardo l’attacco dei rossoneri. Andrà via Giroud, al suo posto c’è un altro francese

Si complica il rinnovo del vice campione del Mondo che sta prendendo in esame l’ipotesi di lasciare il Milan a fine stagione a parametro zero. Intanto i rossoneri stanno pensando al futuro e contano di chiudere al più presto per l’arrivo di un altro francese.

Calciomercato Milan giroud

Aggiornamenti riguardo il calciomercato Milan con la volontà di Maldini e Pioli di sistemare l’attacco in vista della prossima stagione. Ad oggi, infatti, quello offensivo è uno dei reparti più in difficoltà, considerando i tanti infortuni di Origi e l’età avanzata di Giroud e Ibra. Ecco perché si guarda al futuro ed aumentano le possibilità di un nuovo arrivo che potrebbe arrivare dalla Francia

Calciomercato Milan: si complica il rinnovo di Giroud

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportitalia, ad oggi c’è la fumata nera riguardo il rinnovo con il Milan di Olivier Giroud. La situazione andrà monitorata visto che l’attaccante ha il contratto in scadenza nel giugno 2023.

Intanto aumentano le possibilità di un nuovo arrivo in attacco. Tra i profili individuati da Maldini c’è anche quello del giovane attaccante del Montpellier. Massara è pronto a portare al Milan Elye Wahi, classe 2003.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wahi al Milan, l’affondo dei rossoneri

E’ stato, dunque, già individuato un possibile sostituto di Olivier Giroud. Non stanno andando bene, infatti, i dialoghi tra l’entourage del francese e i rossoneri per il rinnovo del contratto.

Ecco perché Massara e Maldini guardano al calciomercato per rinforzare l’attacco del Milan. Nel mirino, secondo cm.com, c’è anche il giovane classe 2003 Elye Wahi, del Montpellier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ha stregato il Milan: Maldini lo prende senza vendere Leao

Wahi milan calciomercato (Foto Instagram Wahi)

Milan, quanto costa Wahi

Secondo le prime indiscrezioni, Maldini per portare al Milan Wahi nel prossimo calciomercato dovrà investire dai 20-25 milioni di euro.

Il calciatore è considerato uno dei grandi prospetti del calcio francese. Attualmente al Montpellier ha messo a segno 7 gol in 15 partite. Numeri importanti che certificano la bravura del ragazzo che è pronto per il grande salto e a firmare con un club prestigioso come quello del Milan. Valutazioni in corso, intanto emerge questa possibilità di scambio con Giroud vicino all’addio e Wahi concreto sostituto dell’ex Arsenal e Chelsea.

Aggiornamenti ci saranno sicuramente nel corso delle prossime settimane, quando si capirà meglio la strategia del Milan che però sta già monitorando il mercato dei giovani talenti per rinforzare l’attacco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: Pioli e i tifosi esultano, è tornato e può giocare subito

calciomercato milan Wahi
Impostazioni privacy