Milan: Pioli e i tifosi esultano, è tornato e può giocare subito

Tanti infortuni in casa Milan che hanno complicato la stagione sotto tanti punti di vista. Adesso però arrivano buone notizie riguardo il rientro di alcuni giocatori, uno in particolare.

In questi primi mesi di stagione ci sono stati diversi ko con cui il Milan e Pioli hanno dovuto fare i conti. Perché si sono fatti mali a turno Theo Hernandez, Kjaer, Origi, Rebic, Maignan e tanti altri giocatori come anche Ibrahimovic che è fuori dalla scorsa estate e Davide Calabria che si è infortunato nel Milan ad ottobre per un problema muscolare e non è più tornato nel 2022.

Milan Calabria rientro data
Milan Calabria rientro data

Viene svelato il recupero di uno di questi giocatori che non vedeva l’ora di tornare ad essere a disposizione del Milan per poter contribuire alla possibile rimonta sul Napoli, che comanda la vetta della classifica di Serie A a +8 addirittura sui rossoneri. Molto presto però ricomincerà la stagione e ci sono diversi giocatori su cui potrà contare il Milan che possono essere determinati per la rimonta in campionato e gli obiettivi da raggiungere in Europa.

Infortuni Milan: la notizia del recupero

Si parla spesso di tanti giocatori del Milan infortunati, ma molti funzionali e quasi impossibili da sostituire per Pioli non vengono poi sempre nominati. E’ il caso anche di un altro giocatore che in questi mesi è mancato e la sua assenza si è notata in campo. Ora però è pronto a rimettersi a disposizione del Milan e della squadra per dare quel contributo che serve.

Davide Calabria è rientrato dall’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan: rientro Calabria, Pioli esulta

Sarà un mese di gennaio molto intenso per il Milan di Pioli che dovrà affrontare partite di Serie A e Coppa Italia in vista anche del ritorno della Champions League di febbraio, dove i rossoneri hanno conquistato la fase agli Ottavi di Finale che mancava da 9 anni. Per giocare tutte queste partite il Milan spera di avere di nuovo tutti a disposizione e sicuramente potrà contare su Calabria.

Il capitano del Milan si è infortunato lo scorso 29 settembre ed è rimasto fuori per tutti questi mesi a causa di un brutto infortunio al tendine del bicipite femorale. Per questo motivo si è parlato molto anche di mercato, considerando che mancava anche Florenzi. Ora però ci sono notizie positive sulla fascia destra rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Firmino arriva in Italia

Calabria Milan infortunio rientro
Calabria Milan infortunio rientro

Milan: il messaggio di Calabria

Davide Calabria rientra col Milan in vista delle prossime partite. Perché il capitano rossonero potrebbe esserci già contro Salernitana e Roma che sono le prime due partite di Serie A che si giocheranno il 4 e l’8 gennaio, scendendo subito in campo per la ripresa della stagione.

«Orgoglioso di voi e di quello che avete fatto. Vi voglio bene», questo il recente messaggio di Calabria per Theo Hernandez e Giroud dopo il Mondiale perso, per dimostrare ancora una volta quanto sia un leader dello spogliatoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Ceballos

Davide Calabria Milan rientro
Davide Calabria Milan rientro
Impostazioni privacy