Kessiè alla Juventus, c’è l’indizio dal Barcellona 👀

C’è l’indizio dalla Spagna sull’approdo di Franck Kessiè alla Juventus e sul suo ritorno in Serie A.

Dal Barcellona all’Italia, di nuovo, dopo aver vinto con il Milan il titolo da campione d’Italia. È da escludere un ritorno in rossonero ma, stando a quello che è un indizio vero e proprio di calciomercato, l’ipotesi di vederlo alla Juventus è ora concreto.

Calciomercato Juventus Kessiè - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Kessiè – Stopandgoal.com

Dipenderà dalle volontà del calciatore, ovviamente, e dalle stesse del Barcellona che però avrebbe già preso una decisione importante per il proprio centrocampo. Dai media spagnoli viene spiegata per bene quella che è l’intenzione di Xavi per il suo progetto in Catalogna, con lo stesso club blaugrana che darebbe piena fiducia alle sue scelte.

Calciomercato, Kessiè alla Juventus: l’indizio dal Barcellona

Dalla Spagna rivelano la possibilità di vedere Kessiè altrove, perché le notizie che arrivano per il calciomercato del Barcellona, sono intense e costanti.

L’indizio viene fuori proprio dai rumors di calciomercato del Barcellona, rivelati dai colleghi di Fichajes.net.

In Spagna rivelano, infatti, che le soluzioni che il Barcellona cerca per il centrocampo, sono molteplici. Da Kantè, passando per Tielemans – idea, tra l’altro, proprio della Juventus -, liberando così l’ivoriano per il mercato. Franck Kessiè è un obiettivo della Juventus, che sfrutterebbe l’occasione che arriva dal Barcellona, club che vorrebbe liberarsene di fronte ad un’offerta importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Kessiè solo in prestito: i dettagli dell’operazione

Franck Kessiè potrebbe arrivare alla Juventus, anche nell’imminente calciomercato, ma l’ipotesi è valida solo per un prestito. Bisogna comprendere la complessità dell’operazione per i bianconeri, che vivono un momento di caos legato alle dimissioni dell’intero CdA e dalle indagini che la Procura della Federcalcio sta portando avanti, ma ciò non fermerà la forte ambizione della Juventus, che resta viva.

Tant’è che si tenterà un ricambio generazionale dell’intera rosa e questa potrebbe passare anche da volti nuovi in rosa, importanti, come Kessiè. Il valore di calciomercato dell’ivoriano resta alto e alla Juventus potrebbe arrivare solo con un prestito più opzione di riscatto, ma con le alte cifre sulle quali accordarsi. E sarebbero all’incirca sui 35-40 milioni le cifre chieste dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona: Kessie subito via, c’è l’accordo per lo scambio

Calciomercato Juventus Kessiè – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, via Pogba per Kessiè?

Qualora la Juventus dovesse scegliere di separarsi da Paul Pogba, calciatore fino ad oggi anonimo alla Juve a causa dell’infortunio, i bianconeri potranno permettersi l’ingaggio e l’acquisto di Kessiè. Molto dipenderà da alcune situazioni, spinose, all’interno della rosa della Juve. Non è da dimenticare, infatti, la situazione sul rinnovo di Rabiot – ancora in stand-by – e la possibile cessione di Weston McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie in bianconero, via libera da Barcellona

Calciomercato Juventus Kessiè - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Kessiè – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy