Calciomercato Juventus, beffa sul centrocampista: giocherà al Barcellona

Beffa di calciomercato per la Juventus, l’annuncio arriva dall’estero in merito al colpo del Barcellona.

Allegri assaporava l’idea di goderselo, nel proprio centrocampo a tre, al rientro dalla sosta per i Mondiali. Un centrocampo tutto nuovo, con le diverse voci di mercato che riguardano i bianconeri, pronti a dimenticare quanto accaduto nella burrascosa situazione legata alle dimissioni del CdA.

Massimiliano Allegri - Stopandgoal.com (3)
Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com

Progetta infatti il futuro il club bianconero e, molto di questo, passerà dai colpi di calciomercato per il presente e per il futuro della Juventus. Il Barcellona però sarebbe pronto alla beffa, scippando letteralmente un giocatore alla Juve.

Calciomercato Juventus, beffa Barcellona: Allegri spiazzato

Allegri spiazzato da quanto potrebbe accadere a gennaio. Senza Pogba, con un centrocampo tutto da rinnovare, considerando quanto emerso nella prima parte di stagione e delle situazioni contrattuali come quella di Rabiot che non permettono di programmare il futuro della Juve, i bianconeri hanno bisogno di una nuova soluzione.

Il colpo MacAllister, dispendioso economicamente parlando, non è l’unico nome per il calciomercato dei bianconeri. Pertanto, massima attenzione su quelli che ad oggi sono gli altri nomi. Dall’estero fanno sapere che uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, finirebbe al Barcellona. Si tratta di Youri Tielemans.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Tielemans va al Barcellona: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato per i bianconeri. Youri Tielemans, obiettivo della Juventus, finirà al Barcellona. È quanto emerge dalla Spagna, con i catalani convinti sul calciatore belga che dirà addio al Leicester dunque, non per approdare in Serie A, bensì per diventare un nuovo centrocampista del Barcellona.

Il valore di mercato del calciatore è comunque alto, anche se inferiore a quello che ne fa oggi il Brighton, come valore di mercato per MacAllister. La Juventus, infatti, valutava Tielemans come piano B al calciatore campione del Mondo con l’Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: stagione finita per Vlahovic, la scelta 😱

Calciomercato Juventus Tielemans – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, quanto costa Tielemans?

Il valore di mercato che fa il Leicester, su Youri Tielemans, non è altissimo. E il motivo è legato da un unico fattore: la scadenza a costo zero. Per tale motivo, chi prenderà Tielemans a basso prezzo, a gennaio, lo farà proprio per la stessa scadenza, fissata al 30 giugno 2023. Trattativa aperta dunque con il Barcellona, che vorrebbe anticipare la forte concorrenza che arriverebbe poi, soprattutto dalla Juventus, a fine stagione quando sarà un calciatore svincolato. E dunque, per mettere le mani su Tielemans, il colpo di calciomercato sarà fissato a circa 20-25 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus scatenata: scambio a gennaio, è già tutto fatto ✍️

Tielemans Jorginho – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy