Calciomercato, Suarez firma per una neopromossa: è ufficiale✍️

Svincolato dopo l’ultima esperienza in patria con l’Atletico Nacional, Luis Suarez ha deciso con quale squadra firmare e ripartire nel prossimo calciomercato. Nel corse delle settimane si sono susseguite molteplici voci inerenti al futuro del Pistolero che, subito dopo la disfatta Mondiale con il suo Uruguay, ha valutato le diverse proposte arrivategli tramite i suoi procuratori. Molti credevano che l’ex Barcellona potesse scegliere la MLS come stanno facendo molti dei suoi colleghi, ma Suarez ha deciso di accettare la sfida firmando per una neopromossa.

Calciomercato, Suarez ha firmato: giocherà in una neopromossa

Importanti novità arrivano sul futuro di Luis Suarez nel prossimo calciomercato. Dopo aver stupito, vinto e segnato in Europa con le maglie di Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona ed Atletico Madrid, il Pistolero ha deciso di giocare gli ultimi anni della sua carriera lontano dal calcio che conta, scelta che spesso viene presa anche da suoi colleghi.

L’uruguaiano ha infatti passato gli ultimi sei mesi in patria al Nacional, vincendo immediatamente un campionato che mancava al club di Montevideo da due stagioni, per poi decidere di lasciare per cercare nuove avventure altrove. Le indiscrezioni parlavano di un Suarez sempre più vicino alla MLS dopo l’esperienza in Uruguay ma, stupendo tutti, il Pistolero ha deciso di firmare per una neopromossa in un altro campionato.

Come ufficializzato anche dallo stesso club tramite dei post sui propri canali social, Luis Suarez è il colpo di calciomercato del Gremio, storico club del campionato carioca da poco promosso in Serie A dalla Serie B locale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Luis Suarez
Calciomercato Luis Suarez

Suarez al Gremio: c’è l’annuncio del club

Luis Suarez ha deciso di conquistare il Sudamerica. Dopo essere tornato a vincere in Uruguay con il suo Nacional, El Pistolero ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Brasile, legandosi ad uno dei club più importanti nella storia del campionato carioca.

Nelle scorse ore, tramite post sui proprio canali social, il Gremio ha ufficializzato l’ingaggio di Luis Suarez in questo calciomercato. Un colpo ambizioso quello del club di Porto Alegre voglioso di dimostrare che, dopo anni di difficoltà, l’Imortal Tricolor è pronto a tornare.

Questo il comunicato del Gremio: “È DEL GREMIO! Luis Suarez, uno dei più grandi della storia dell’Uruguay, arriva al Tricolor per continuare la sua carriera, vestendo ora la nostra maglia! Marcatore, pluricampione, vincitore e combattente! Benvenuto Luisito!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Suarez a zero, l’annuncio ufficiale

Suarez al Gremio è ufficiale
Suarez al Gremio è ufficiale

Calciomercato: i dettagli dell’accordo fra il Gremio e Suarez

Ora è cosa ufficiale, El Pistolero continuerà la sua carriera in Brasile vestendo la maglia di uno dei club più importanti ed iconici dell’intero Sudamerica. Le cifre dell’accordo non sono ancora state svelate. Cosa che, invece, è nota, è che Suarez ha firmato per due anni con il Gremio, fino al 31 dicembre del 2024.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo in attacco: arriva Suarez

Suarez al Gremio, i dettagli dell'affare
Suarez al Gremio, i dettagli dell’affare
Impostazioni privacy