Calciomercato: colpo Suarez a zero, l’annuncio ufficiale

Dove giocherà Luis Suarez dopo il Mondiale? L’attaccante ex Barcellona ed Atletico Madrid è volato in patria in questi mesi per arrivare al massimo della forma all’appuntamento iridato.

Mercato: arriva Suarez a zero, l’annuncio

Tuttavia una volta finito il Mondiale del 2022 Luis Suarez potrebbe tornare a giocare in un campionato di valore. L’attaccante ha parlato del suo futuro nel corso delle ultime ore in patria a Marca.

Tra qualche settimana il contratto di Luis Suarez con il  Nacional Montevideo scadrà e l’uruguaiano sarà libero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Suarez
Suarez

Ultime Suarez: ecco dove giocherà

Proprio Suarez, accostato sul mercato a diversi club anche italiani, ha svelato la possibilità di giocare ancora nel continente americano.

“Non so ancora cosa farò. La MLS è una delle opzioni possibili, per ora non penso a questo ma penso al Mondiale. Mi godo il Nacional. Sicuramente penso di poter tornare in Europa. Ho già fatto la mia carriera ed ho lasciato il continente con tanto orgoglio. Avevo tante opzioni prima di venire al Nacional, tuttavia una volta finita la mia trafila tra Groningen, Ajax, Liverpool, Barça, Atlético… Non potevo non tornare. Penso che non possa esserci carriera migliore! Per questo motivo non potevo andare in club diversi dall’Atlético. È stata una traiettoria perfetta. Aveva più senso tornare in Uruguay per chiudere una sorta di cerchio”.

Suarez in Serie A: addio al sogno

Luis Suarez era stato ad un passo dal vestire la maglia della Juventus ormai tre stagioni fa. Tuttavia l’accordo era saltato a causa del passaporto di Suarez. L’attaccante aveva sostenuto a Perugia il famoso esame per ottenere la cittadinanza ma alla fine la Juventus aveva scelto di non aspettarlo.

Con le parole di oggi, invece, sembrano sfumare definitivamente le possibilità che Luis Suarez possa giocare un giorno in Serie A. Come confermato dallo stesso calciatore, infatti, la carriera di Suarez continuerà in America, al massimo negli USA dove diversi club di MLS sarebbero pronti a metterlo sotto contratto.

LEGGI: Calciomercato, riecco Luis Suarez: può arrivare subito, svelato il club

Suarez
Suarez
Impostazioni privacy