Calciomercato, colpo in attacco: arriva Suarez

Importanti novità arrivano sul futuro di Luis Suarez nel prossimo calciomercato. L’uruguaiano, infatti, è pronto a trasferirsi nel suo nuovo club a parametro zero.

Calciomercato, arriva Suarez: colpo a parametro zero

Il futuro di Luis Suarez nel prossimo calciomercato sta per essere svelato. Dopo aver fatto le fortune di Ajax, Liverpool, Barcellona ed Atletico Madrid in Europa, club nei quali ha segnato e vinto tanto, l’uruguaiano sta vivendo inevitabilmente la fase discendente della sua carriera scegliendo di giocare queste ultime stagioni in campioni “minori”.

L’ultima esperienza il ‘Pistolero‘ l’ha fatta in casa, con il Nacional di Montevideo, lasciando il segno facendo quello che riesce meglio: segnando e vincendo. Con la maglia dei Tricolore Suarez ha infatti vinto poche settimane fa il campionato uruguaiano, riportando il trofeo al Monumentai dopo due stagioni.

Il futuro ha in servo per l’ex Barcellona una nuova esperienza però. Stando alle ultime notizie, infatti, Luis Suarez potrebbe essere il colpo di lusso in attacco per diversi club nel prossimo calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, futuro Suarez: la scelta del ‘Pistolero’

Dopo essere tornato in Uruguay la scorsa estate, vista la separazione consensuale con l’Atletico Madrid, Luis Suarez è pronto a rilevare quello che sarà il suo futuro nel prossimo calciomercato. Molti credevano che potesse rimanere all’Atletico Nacional, ma la tappa a Montevideo del ‘Pistolero’ gli è forse semplicemente servita per mettersi in forma per una prossima esperienza e, in particolare, per il Mondiale.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Luis Suarez non ha infatti rinnovato il proprio contratto con il Nacional ed è pronto a firmare da svincolato per un nuovo club a partire dal prossimo calciomercato. Il ‘Pistolero‘ sarà libero di accasarsi dove vuole dal prossimo primo di gennaio e chissà se, ancora una volta, l’Europa potrà essere nel destino di uno degli attaccanti più forti e prolifici dell’ultimo decennio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Suarez a zero, l’annuncio ufficiale

Suarez torna in Europa? MLS meta più probabile

Il futuro di Luis Suarez nel prossimo calciomercato potrebbe essere incredibilmente in MLS. Dopo non aver rinnovato con il Nacional, infatti, l’uruguaiano potrebbe presto trasferirsi in America, come confermato anche lui in una recente intervista, raggiungendo tanti altri campioni che già militano in quel campionato.

L’opzione Europa è dunque accantonata per l’ex Barcellona che, addirittura, in estate è stato accostato al Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, Suarez firma e va al Mondiale: ecco il club

Luis Suarez, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy