Lazio: rinnovo a vita, chiude la carriera in Italia

Arriva una notizia che fa esultare i tifosi della Lazio con la società che è riuscita a trovare l’accordo per il rinnovo con uno degli idoli dei supporters biancocelesti.

Il suo contratto è in scadenza e ormai manca soltanto l’ufficialità per allontanare le tante voci di calciomercato che ci sono state su di lui in questi ultimi mesi soprattutto. Perché la sua crescita è stata notata soprattutto dai grandi club e allora la società della Lazio ha deciso di blindarlo anche sotto consiglio dell’allenatore che lo ritiene fondamentale per i suoi schemi. Già nei primi giorni del mese di gennaio, prima magari dell’inizio della stagione può arrivare l’annuncio definitivo.

Felipe Anderson
Calciomercato Felipe Anderson Lazio rinnovo

Ormai non ci sono più pericoli, il calciatore firmerà con la Lazio e non ci saranno sorprese. Stretta di mano tra le parti che si concluderà con la firma con nero su bianco del giocatore che presto avrà un riconoscimento importante da parte della sua società. Un passo che non tutti si aspettavano di vedere dal presidente Lotito.

Lazio: rinnovo Felipe Anderson

Già tanti giocatori importanti della Lazio rischiano di andar via nelle prossime finestre di calciomercato e allora la società accelera per altri. E’ fatta per il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio. Il giocatore andrà a firmare un contratto davvero importante sia a livello economico che di durata, perché il giocatore che va verso i 30 anni nel prossimo anno è pronto ad ottenere il suo ultimo grande contratto di fine carriera.

La Lazio rinnova con Felipe Anderson.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Felipe Anderson Lazio: il contratto

Come svelato dall’edizione giornaliera de Il Messaggero, la Lazio e Felipe Anderson firmeranno un contratto nuovo per l’esterno d’attacco brasiliano. Il suo attuale in scadenza nel 2024 sarà esteso fino al 2027, quando avrà 34 anni e anche il suo ingaggio è stato modificato. Infatti, andrà a guadagnare 3 milioni di euro a stagione compresi i bonus.

Un’intesa forte tra le parti che potrebbe concludersi già nei prossimi giorni con un comunicato ufficiale da parte del club che ha premuto per rinnovare con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Nainggolan

Felipe Anderson Rinnovo Lazio
Felipe Anderson Rinnovo Lazio

Lazio: i numeri di Felipe Anderson

In questa stagione è a 4 gol e 4 assist e ha intenzione di aumentare i propri numeri per superare quelli dello scorso anno (7 gol e 8 assist). Sarri e la Lazio puntano molto su Felipe Anderson per provare a tornare tra le prime 4 in Serie A e ottenere la presenza alla prossima Champions League.

Il giocatore brasiliano ha totalizzato in carriera 246 presenze con questa maglia e aumenterà in maniera importante i dati in vista del futuro che sarà sempre più biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: gli americani comprano il club

Rinnovo Lazio Felipe Anderson
Rinnovo Lazio Felipe Anderson
Impostazioni privacy