Calciomercato: Nainggolan torna in Italia, è in viaggio 💣

L’ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari è pronto a tornare in Italia. Perché ha trovato l’accordo con lo storico club per continuare a giocare e farlo nel nostro campionato.

C’è un club in Italia pronto a piazzare il colpo Nainggolan. Il centrocampista belga classe 1988 ha ancora molta voglia di giocare e può farlo in Italia. Perché è rottura tra il giocatore e il suo attuale club e per questo motivo si sta lavorando per chiudere un accordo che può essere la svolta per società e giocatore. Vorrebbe provare a chiudere in Italia la sua lunga carriera perché si sente ancora in grande forma.

calciomercato Nainggolan Cagliari accordo
calciomercato Nainggolan Cagliari accordo

Il calciomercato invernale inizierà tra pochissime ore con il mese di gennaio che sarà davvero molto movimentato. Anche per un giocatore che è avanzato con l’età come Nainggolan. Sono tantissime le società che faranno investimenti per provare a migliorare la rosa e raggiungere i propri obiettivi in vista dei mesi estivi quando si concluderanno i campionati.

Calciomercato: Nainggolan di nuovo in Italia

Tante occasioni si sono aperte alla Serie A e Serie B. Perché il nome di Nainggolan è stato accostato a molti club in queste settimane dopo la rottura con l’Anversa. Infatti, in Italia, si è parlato addirittura di un ritorno alla Roma. Altre società interessate in A sono state Monza e Fiorentina, ma alla fine il giocatore potrebbe avere scelto un altro suo ex club.

Nainggolan può firmare di nuovo con il Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari: Nainggolan si svincola e torna

Dopo aver accolto il ritorno di Claudio Ranieri, il Cagliari sta pensando anche di chiudere un altro grande colpo con il ritorno di Nainggolan. In questo calciomercato di gennaio, la società sarda potrebbe provare ad ingaggiare il centrocampista belga che si sta per svincolare dall’Anversa proprio per giocare di nuovo in Italia.

I tifosi del Cagliari e la società aspettano il ritorno di Nainggolan. Per provare a dare una svolta anche emotiva con il ritorno di Ranieri. Il club si trova a 25 punti all’11esimo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: gli americani comprano il club

calciomercato Nainggolan
calciomercato Nainggolan

La carriera di Nainggolan in Italia

Lunga carriera in Italia di Nainggolan arrivato giovanissimo nel 2007 a Piacenza, per e vestire poi le maglie di Cagliari, Roma e Inter fino allo scorso 2021. Ora però è pronto a tornare a giocarci, perché si sta per svincolare e potrebbe venire in Italia ad aumentare i suoi numeri.

In Serie B h giocato 71 partite segnando 4 gol e 5 assist da giovanissimo, ora tornerebbe a farlo da esperto per provare a portare il Cagliari alla promozione, una sfida che entusiasma molto Nainggolan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Marotta piazza il colpo

calciomercato Nainggolan Cagliari
calciomercato Nainggolan Cagliari
Impostazioni privacy