Serie A, ritorna l’emergenza Covid: club in apprensione, positivo dopo il Mondiale

Club di Serie A in apprensione per quanto è emerso nell’ultima ora. Il calciatore è positivo al Covid, aveva giocato il Mondiale in Qatar.

Si teme sul Covid, col calcio che negli ultimi anni ha subìto le conseguenze di una pandemia che ha messo KO l’Italia intera così come l’emisfero globale.

Abdelhamid Sabiri Covid - Stopandgoal.com
McKennie e Sabiri – Stopandgoal.com

Subisce dunque anche il calcio, in questa nuova ondata Covid che però, fino a questo momento – nonostante la costante diffusione del virus – sembra sotto controllo. Preoccupano le altre influenze che si stanno diffondendo in Italia, ma il Covid spaventa sempre per il recente passato storico che ha vissuto il Belpaese.

Serie A, si teme per il Covid: calciatore positivo, bloccato all’estero

Bloccato all’estero, precisamente in Germania, dopo essere risultato positivo al Covid. Il calciatore di Serie A manda in apprensione non solo il club proprietario del suo cartellino, ma anche il campionato stesso.

Dopo aver giocato il Mondiale, anche da protagonista per i risultati ottenuti dalla sua Nazionale, il giocatore del club italiano è momentaneamente bloccato nel suo paese, terra tedesca.

Parliamo di Sabiri che è risultato positivo al Covid. Il giocatore della Sampdoria, secondo quella che è l’ultima ora, è adesso bloccato in Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria in apprensione, Sabiri positivo al Covid: la notizia

Sono i colleghi de Il Secolo XIX a riportare la notizia della positività al Covid di Abdelhamid Sabiri. Il giocatore della Sampdoria è stato bloccato in Germania, non potendo raggiungere nuovamente l’Italia e va ricordato che tra pochissimi giorni ripartirà il campionato italiano. La Sampdoria sarà impegnata contro il Sassuolo nel delicato match delle 12 e 30. Compito di Stankovic, con o senza Sabiri, di trovare punti importanti per la rincorsa alla salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: comprano Sabiri a gennaio, pronto lo scambio

Sabiri – Stopandgoal.com

Ultime Sampdoria, Sabiri out dalle scelte? Le formazioni

Potrebbe finire out dalle scelte di formazione, il calciatore marocchino. Sabiri out per Covid, è questa la possibilità per il match contro il Sassuolo, che si disputerà praticamente tra cinque giorni. Inoltre, secondo quelle che erano le notizie già in precedenza su Sabiri, Stankovic stava già studiando una formazione senza il talento marocchino che, dopo il Mondiale, potrebbe dire addio alla Samp, nell’imminente calciomercato. La volontà potrebbe essere quella di andare verso una separazione tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore positivo al Covid, torna l’allarme nel calcio italiano: la notizia

Abdelhamid Sabiri Covid - Stopandgoal.com
Abdelhamid Sabiri Covid – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy