Serie A: comprano Sabiri a gennaio, pronto lo scambio

Le ultime di calciomercato sul possibile trasferimento del calciatore già nel mercato di gennaio. Arrivano aggiornamenti su dove andrà a giocare lasciando l’attuale club.

Calciomercato: pronto il colpo a gennaio

Non un momento facile per la Sampdoria che è pronta ad affrontare la seconda parte di stagione provando a venir fuori da questo periodo complicato. Soltanto 1 vittoria in 15 partite senza mai vincere in casa, con il club blucerchiato che vive anche una situazione economica difficile e sta aspettando acquirenti per la cessione della società. Una situazione difficile che potrebbe portare ad una rivoluzione già nel mercato di gennaio con tanti giocatori che possono essere sacrificati per far cassa. Molti hanno attirato l’interesse di vari club, tra cui uno in particolare.

C’è un giocatore della Sampdoria che piace a più squadre in Serie A e anche all’estero e nel mercato di gennaio dopo i Mondiali può essere l’occasione giusta di dare l’ok per la cessione del giocatore. Prossime settimane decisive con i primi contatti già avviati.

La Fiorentina ha intenzione di ingaggiare Sabiri dalla Sampdoria e anticipare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sabiri Fiorentina Sampdoria
Sabiri Fiorentina Sampdoria

Calciomercato: Sabiri nel mirino della Fiorentina

La Fiorentina è interessata all’acquisto di Sabiri. La Sampdoria valuta il fantasista sui 10 milioni di euro e l’affare può chiudersi già nel mercato di gennaio con la possibilità di inserimento di alcune contropartite tecniche: Benassi e Zurkowski sono, infatti, in esubero nel club viola e pronti a partire da una nuova esperienza. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Fiorentina: partita da ripetere?

Sabiri Fiorentina: viola in vantaggio

Diversi club si sono interessati al calciatore della Sampdoria che potrebbe essere costretta a vendere vista l’attuale situazione finanziaria e di classifica. Per questo motivo potrebbe rivelarsi un grande colpo a quella cifra l’acquisto di Sabiri con la Fiorentina che ora ha superato anche la concorrenza di altri club che in questi mesi hanno mostrato il loro interesse come Lazio, Roma e Atalanta. La possibilità di uno scambio potrebbe favorire l’affare con i viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Sabiri

Sabiri
Sabiri Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy