Calciatore positivo al Covid, torna l’allarme nel calcio italiano: la notizia

Positivo al Covid, calcio italiano in allarme: dopo aver scongiurato l’emergenza, con l’Italia che sta andando avanti, si teme il peggio ora che i numeri tornano ad essere importanti per quel che riguarda la diffusione del virus, che colpisce anche il calcio.

Annuncio sul club italiano: “Calciatore positivo al Covid”

Torna la paura causata dal Coronavirus, un calciatore di un club italiano è positivo al Covid. Notizia che manda in apprensione non solo la società italiana, ma anche i club del campionato stesso, considerando quello che è stato il recente passato storico, che ha visto l’epidemia del virus diffondersi anche nel mondo del calcio.

Oltre ad una situazione già difficile per quanto riguarda gli infortunati, un club è costretto a perdere un altro calciatore e questa volta causa Covid.

Il calciatore del Benevento è risultato positivo al Covid, Cannavaro in apprensione. Con lui il calcio italiano perché in Serie B si temono successivi focolai poi, considerando quanto si è già vissuto in situazioni analoghe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calcio italiano in apprensione: positivo al Covid – Stopandgoal.com (La Presse)

Benevento, un positivo al Covid: la rivelazione

Rivelazione da parte dei colleghi de La Gazzetta dello Sport in merito alla positività di un calciatore del Benevento, con il calcio italiano in totale apprensione.

La Serie B spera di non incappare in un momento di totale sconforto, dovuto ad eventuali positività al Covid di più calciatori. Il Benevento, dal canto proprio, ha isolato già il calciatore rispettando tutte le misure di sicurezza che conseguono alla positività al Covid di un tesserato.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Benevento: rissa a fine partita, tutti contro il giocatore

Ultim’ora Benevento, non rivelata la positività del calciatore

Non è stato evidenziato ancora il nome del calciatore positivo al Covid, in casa Benevento. Una scelta da parte del club campano, molto presto sarà più chiaro capire chi non prenderà parte al prossimo match del club delle “Streghe”. Società che ad oggi, con Fabio Cannavaro in panchina, si trova in enorme difficoltà. L’obiettivo promozione è ormai lontano, con la squadra ferma a nove punti, al sedicesimo posto in classifica.

Fabio Cannavaro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy