Juventus, Bobby Firmino con la cessione di Vlahovic? L’annuncio

In casa Juventus sta prendendo piede l’ipotesi addio a Dusan Vlahovic. La possibilità di vederli via dalla Serie A non è remota e sarebbe una mossa che stravolgerebbe il calciomercato.

Occhio a Dusan Vlahovic: il serbo ha tante pretendenti e tra gennaio e la prossima estate potrebbe salutare la Serie A. La Juve sta lavorando sul calciomercato per il futuro e già sta pensando al possibile sostituto del serbo: piace Roberto Firmino del Liverpool.

Calciomercato Juventus Firmino
Calciomercato Juventus Firmino

Calciomercato Juventus: colpo Firmino dipende da Vlahvic

Gli innesti portati alla Continassa la scorsa estate non hanno fatto sì che arrivassero ottimi risultati nella prima parte di stagione della Juventus. E a farne le spese è anche il rendimento di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo non è riuscito minimamente ad incidere come ci si aspettaca e nel suo futuro potrebbero cambiare diverse situazioni.

La Juventus rischia di cedere Dusan Vlahovic. Il centravanti classe 2000 non sta rendendo ancora al 100%, non ha ancora trovato il feeling giusto con Allegri e con il resto della rosa e potrebbe essere il sacrificato di primo livello per far respirare le casse bianconere.

Secondo le ultime notizie di mercato, al posto di Dusan Vlahovic la Juvetnus sta pensando a Bobby Firmino del Liverpool. Il bomber brasiliano sembra in uscita dai Reds e potrebbe diventare una grande occasione per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus su Firmino se parte Vlahovic: l’annuncio di Klopp

L’arrivo di Cody Gakpo al Liverpool può chiudere le porte a Bobby Firmino: si inserisce la Juventus se cede Vlahovic? Già la scorsa estate si era parlato di un forte interessamento dei bianconeri per l’attaccante brasiliano ma poi non se ne fece più nulla.

Jurgen Klopp, però, ha ribadito l’importanza di Firmino e la volontà di tenerselo stretto a Liverpool per il presente e per il futuro. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

“No, no per me Firmino è assolutamente incedibile. Abbiamo parlato con Firmino e posso dire che voglio che rimanga. Non ci sarà nessun impatto con l’arrivo di Gakpo. Forse l’unico impatto potrebbe essere la posizione in campo ma se intendi che potrebbe giocare più avanti bisogna chiederlo a lui, ma dal mio punto di vista no”.

LEGGI ANHCHE >>> Ultime calciomercato Juventus: ecco il nuovo direttore sportivo

Firmino Juventus
Firmino Juventus

Firmino Juve: affare impossibile (solo) per gennaio

L’affare Firmino alla Juventus sembra impossibile. Ma forse solo per gennaio. Perché è vero che ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con il Liverpool ma se dovesse perdere minutaggio con i Reds a causa dell’arrivo di Gakpo e della fiducia riposta nei confronti di Nunez, allora potrebbe essere lo stesso brasiliano a chiedere di essere ceduto.

E in caso di cessione di Vlahovic in estate, alla Juventus Firmino sarebbe il titolare indiscusso dell’attacco bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: ecco chi prendono dal Mondiale

Juve Firmino
Juve Firmino
Impostazioni privacy