Calciomercato: “Voglio solo la Juventus”, clamoroso annuncio dopo il Mondiale

I tifosi della Juventus sognano in grande, è uno dei principali quotidiani italiani ad annunciare il colpo di calciomercato per quest’inverno. 

Dopo il Mondiale disputato, con l’arrivo in finale da parte di quel club che hanno letteralmente brillato in Qatar, si sono accesi non pochi rumors di calciomercato che vedono ora protagonista la Juventus.

Varane Mac Allister - Stopandgoal.com
Varane Mac Allister – Stopandgoal.com

Francia e Inghilterra hanno visto ben 3 calciatori della Juventus in finale dei Mondiali, con Di Maria, Paredes e Adrien Rabiot protagonisti della stessa finale in Qatar, ma a questi, potrebbe aggiungersi un nuovo juventino. Il motivo è legato all’interesse da parte della Juventus per uno dei calciatori dell’Argentina e, secondo quanto riferito dal quotidiano in mattinata, ci sarebbe voglia di finire alla Juventus, coi connazionali Di Maria e Paredes.

Calciomercato Juventus, colpo Mondiale: “Voglio solo la Juve”

Lo scrivono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, uno dei campioni del Mondo avrebbe scelto la Juventus, tra le sue idee per il post-Mondiale.

L’Argentina è andata in trionfo e non ha dubbi sul suo grande salto tra i grandi club, per competere e ambire in grande. Uno dei gioielli di quest’Argentina di Scaloni, che ha più sorpreso al Mondiale, sarebbe pronto ad approdare in Serie A, molto dipenderà dalle volontà della Juventus di investire nell’imminente calciomercato.

Si tratta di Mac Allister, obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri nutrono interesse per il centrocampista del Brighton che, già a gennaio, potrebbe dire addio al club di Roberto De Zerbi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Mac Allister: la notizia

Come riportato dalla rosea, la Juventus vorrebbe ripartire proprio dal calciomercato e dai suoi obiettivi, per dimenticare la vicenda legata alle dimissioni del CdA. Un progetto tutto nuovo, con obiettivi importanti per perseguire i propri obiettivi, attraverso i piazzamenti in classifica.

L’obiettivo di calciomercato della Juventus è Mac Allister, il centrocampista campione del Mondo del Brighton ha intenzione di giocare le coppe europee e i bianconeri potrebbero utilizzarlo nel ruolo da titolare, già nell’imminente gennaio, accanto a Locatelli e Rabiot, nel centrocampo a tre della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juve, nuovi problemi per Agnelli: tifosi furiosi per quanto successo

Calciomercato Juventus Mac Allister – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, le cifre del colpo Mac Allister

Si può sbloccare l’affare Mac Allister alla Juventus, se dovesse concretizzarsi la cessione di McKennie, già a gennaio. Allegri spera di poter avere con sé il nuovo centrocampista già nell’immediato. Il valore attuale di Alexis Mac Allister, dopo il Mondiale, è di circa 30 milioni di euro e i bianconeri sono consapevoli che il Brighton, adesso, sarà una bottega cara sul suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva l’annuncio dell’agente: si fa a gennaio

Calciomercato Juventus Mac Allister - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Mac Allister – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy