Juventus: stagione finita per Vlahovic, la scelta 😱

Una stagione complicatissima dal punto di vista degli infortuni per l’attaccante della Juventus. Ora Dusan Vlahovic può anche non rientrare più quest’anno.

Il giovane attaccante bianconero, arrivato lo scorso gennaio 2022, può pensare anche di non giocare più per il resto della stagione. Perché arriva la notizia che conferma il brutto momento che sta vivendo il classe 2000 che ora potrebbe non scendere più in campo per il 2023 e stabilire una nuova data per quanto riguarda il tempo di recupero per il rientro di Vlahovic. La speranza del club è quella di non perderlo per ancora molti mesi e che potrebbero farlo restare fuori per il resto della stagione.

Infortunio Vlahovic rientro Juventus
Infortunio Vlahovic rientro Juventus

E’ andato su tutte le furie Allegri e la Juventus per i motivi dei continui problemi di Dusan Vlahovic che da quando è arrivato non è che abbia lasciato del tutto il segno come is sperava. Il suo anno può essere positivo se dovesse cambiare, ma ora bisogna pensare a quello che è l’infortunio di Vlahovic e i tempi di recupero che possono prolungarsi sempre di più.

Juve: infortunio Vlahovic, la situazione

Quest’anno è stato spesso fuori per infortunio, tanto che con la Juve non gioca dallo scorso 21 ottobre. Poi diverse partite salvate da Vlahovic per pubalgia con il club che sta provando a dargli una mano. Anche al Mondiale le cose non sono andate benissimo e questo porta soltanto notizie che possono non essere positive per Allegri e il mondo bianconero.

Vlahovic soffre con la pubalgia e la Juve può perderlo per molti mesi ancora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Vlahovic: rientro e data

Il Mondiale in Qatar si è appena concluso e il giocatore della Juventus è stato convocato dalla sua Serbia, dove però soltanto 2 partite è riuscito a giocare e per un totale delle due di 79 minuti. Intanto, la Juventus si chiede quale sarà la data per il rientro di Vlahovic perché ormai manca da troppo e continua ad esserci questo alone di mistero su di lui.

Il rischio che corre Vlahovic con la Juventus è quello di operarsi e restare fuori ancora a lungo. Un’altra ipotesi porterebbe addirittura alla stagione finita per la Juve con di Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Pele: l’ultimo desiderio

Vlahovic Juve infortunio
Vlahovic Juve infortunio

Pubalgia Vlahovic: allarme Juve

La Juventus teme che Vlahovic diventi quei giocatori che soffrono (o hanno sofferto) di pubalgia, come nella storia del calcio è capitato a Kaka e non è mai più tornato quello di una volta. Decisivi quelli che saranno i prossimi giorni e cosa si evincerà dai nuovi controlli per stabilire una data del rientro del bomber serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Borussia Dortmund

Juventus Vlahovic infortunio rientro
Juventus Vlahovic infortunio rientro
Impostazioni privacy