Juventus scatenata: scambio a gennaio, è già tutto fatto ✍️

La Juventus è pronta ad acquistare giocatori nel mercato di gennaio per migliorare la rosa e provare a raggiungere obiettivi di stagione importanti. Perché ci sono ancora molte cose da migliorare per i bianconeri.

Nonostante sia una stagione difficilissima e ricca di ostacoli, la Juve vuole provare ad andare avanti col proprio progetto e con i colpi che la nuova società vuole fare per il club. Sono tanti i campioni che piacciono in giro per l’Europa, da quelli più giovani a quelli più esperti e proprio su questi che si potrà basare la nuova Juve. Intanto, un nuovo acquisto è pronto a firmare con la Juventus con il club in vista delle prossime settimane.

guerreiro
Calciomercato Guerreiro Juventus Borussia Dortmund

Perché la Juventus ha voglia di concludere diversi affari già a gennaio, nonostante economicamente possa essere più conveniente rimandarli in estate. Ma il -10 in campionato dal primo posto e l’eliminazione dalla Champions League costringono la Juve a pensare di intervenire sul mercato dove c’è anche Guerreiro del Borussia Dortmund nel mirino. Il terzino mancino di spinta è in scadenza a giugno 2023 con l’attuale club tedesco e al Mondiale si è confermato uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo.

Juventus: nuovo acquisto a gennaio

Si sono conclusi i Mondiali in Qatar e molti giocatori hanno come sempre dato modo di farsi notare. Chi più e chi meno, ma quasi tutti i giocatori erano già conosciuti dai migliori club che di continuo lavorano per essere tra le società più importanti al Mondo con la giusta programmazione, anche sul calciomercato. Tra quelli che si sono messi in mostra c’è uno che ha colpito molto la Juve che vorrebbe provare a prenderlo già da subito e portarlo in Serie A.

In arrivo il possibile acquisto di Guerreiro per la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: Guerreiro in arrivo

Come raccontato da Tuttosport, la Juventus è pronta a comprare Guerreiro dal Borussia Dortmund. Il terzino sinistro portoghese di spinta è uno dei giocatori che può rappresentare una grande occasione di mercato per i bianconeri.

In quella zona di campo c’è Alex Sandro che non convince più nessuno e presto potrebbe arrivare l’addio. Perché già a gennaio può esserci uno scambio tra Juve e Borussia Dortmund per la firma di Guerreiro che arriverebbe in anticipo anche a basso costo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Vlahovic

Guerreiro-Juventus-Borussia-Dortmund
Guerreiro-Juventus-Borussia-Dortmund

Juve: i numeri di Guerreiro

In questa stagione si sta confermando un calciatore di livello top. Perché ha già messo a segno 4 gol e 5 assist facendosi notare anche al Mondiale con i suoi numeri. Guerreiro sarà sicuramente un valore aggiunto per la rosa di Allegri che ora lo aspetta alla Juventus il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: il campione torna in campo

Guerreiro-Juventus-Borussia
Guerreiro-Juventus-Borussia
Impostazioni privacy