Calciomercato: lo Sceicco lo convince, si trasferisce a gennaio

Il calciomercato può portare via dal campionato il centrocampista che lo sceicco vuole comprare il prima possibile. Potrebbe ritrovarsi a giocare con Cristiano Ronaldo.

Il calciatore può approfittare di una maxi offerta importantissima che arriverebbe dal presidente Sceicco. Perché l’addio dal proprio paese può arrivare prima del previsto. Infatti, già nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi il trasferimento del calciatore che è tanto amato e stimato da club e Nazionale.

Ora però sembra essere arrivato il momento giusto di andare a provare qualcosa di nuovo e anche meno impegnativo per chiudere al meglio la propria carriera. C’è l’offerta che può convincere a cambiare subito a gennaio.

Calciomercato Sergio Busquets Al Nassr Barcellona
Calciomercato Sergio Busquets Al Nassr Barcellona

Ci sono novità che riguardano il futuro del calciatore. Perché il suo contratto è in scadenza il prossimo anno e quindi potrebbe già ritrovarsi a dire addio alla società attuale a gennaio in anticipo o a fine stagione a zero. Il suo attuale club però potrebbe dargli l’occasione che merita e cerca, quella per chiudere la carriera tra una grande ricchezza dopo aver vinto di tutto.

Busquets lascia Barcellona

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano uno storico centrocampista che ha fatto la differenza per tanti anni con lo stesso club. Ora la decisione per la sua cessione sembra essere stata presa, perché l’offerta è troppo alta da poter essere rifiutata. La storia è già stata scritta, perché con la maglia del Barcellona ha giocato tantissime partite e ora pensa all’addio.

Sono 696 le presenze di Busquets col Barcellona, unica maglia indossata da quando ha iniziato, passando per tutte le giovanili. Avanti al giocatore ci sono soltanto 4 giocatori con più presenze: Iniesta 674, Xavi 767 e Messi 778.

Busquets può lasciare il Barcellona e firmare con un nuovo club dell’Arabia Saudita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Busquets firma con l’Al Nassr

Non solo Cristiano Ronaldo, secondo Mundo Deportivo l’Al-Nassr avrebbe contattato anche Sergio Busquets. L’obiettivo del club Saudita è quello di acquistare il capitano del Barcellona già nel mercato invernale.

Si parla che l’Al Nassr abbia un’offerta davvero faraonica per Sergio Busquets che potrebbe ritrovarsi a giocare con Cristiano Ronaldo, altro giocatore trattato dallo sceicco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: stagione finita per Vlahovic

Sergio Busquets Barcellona Al Nassr
Sergio Busquets Barcellona Al Nassr

Barcellona: la carriera di Busquets

E’ una carriera intera che Busquets ha costruito al Barcellona e può giocare gli ultimi anni della sua carriera all’Al Nassr. Perché il giocatore è in scadenza e il club Saudita può anticipare l’operazione già confermando la sua firma a gennaio.

Quest’anno ha già giocato 26 partite e ha quasi raggiunto le 700 presenze cn la maglia del Barcellona, dove entrerebbe sempre più nella storia del club catalano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Pele: l’ultimo desiderio

Calciomercato Sergio Busquets
Calciomercato Sergio Busquets
Impostazioni privacy