Epurazione Real Madrid: affare Milan, accordo in chiusura per gennaio ✍🏻

Il calciomercato del Milan inizia a dare i suoi frutti già nei prossimi giorni. Stefano Pioli ha chiesto a Massara e Maldini di velocizzare i tempi degli acquisti per avere una rosa ancora più forte con effetto immediato.

E ancora una volta i rossoneri bussano alla porta di una big: Milan e Real Madrid intrecciano di nuovo gli affari. Pioli e la squadra mercato del Milan non hanno intenzione di cedere i top player, se non di fronte a offerte irrinunciabili ma allo stesso tempo intendono migliorare la rosa con colpi a sorpresa.

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos (Foto Instagram Ceballos)

Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: le ultime

Il calciomercato del Milan per gennaio può portare colpi molto importanti. Non si sta parlando molto delle entrate dei rossoneri, la sessione di trasferimenti invernale è iniziata a rilento ma nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi tante situazioni.

Pioli sta aspettando che la dirigenza completi la rosa. La volontà è quella di riuscire a lavorare con la squadra al completo prima possibile per dare battaglia al Napoli e alle altre big in chiave Scudetto e tentare di andare più avanti possibile anche in Champions League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto a bussare di nuovo alla porta del Real Madrid per anticipare un colpo sensazionale. Maldini può tentare di convincere la società e il calciatore a firmare subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan su Ceballos: affare a gennaio a centrocampo?

Secondo le ultime notizie di mercato, Dani Ceballos è uno dei nomi di cui stanno parlando in questi giorni Milan e Real Madrid. Il centrocampista spagnolo non è centrale nel progetto di Carlo Ancelotti e potrebbe essere un’occasione per i rossoneri.

Il classe ’96 è uno dei nomi seguiti da tempo dal Milan e gennaio potrebbe essere il momento giusto per provare a prenderlo definitivamente e migliorare il reparto centrale della squadra di Pioli.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Carlo Ancelotti ha aperto le porte alla cessione di Dani Ceballos. Dopo il prestito all’Arsenal era tornato con i Galacticos per provare ad imporsi come titolare ma non ci è mai riuscito. Ora vuole partire e diventare nuovamente importante per un club di livello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: pazzo scambio con Leao

Milan Ceballos
Milan Ceballos

Milan su Ceballos: le cifre dell’affare

Dani Ceballos al Milan può essere la grande occasione di gennaio. Ha il contratto in scadenza nel 2023, tanta voglia di mettersi in gioco da protagonista e potrebbe decidere di lasciare a gennaio.

I rossoneri hanno già avviato i contatti con il Real Madrid e sono destinazione gradita dal centrocampista che potrebbe liberarsi con un piccolo indennizzo. Basta un’offerta da 5 milioni di euro per convincere tutti e poi Pioli avrà un centrocampista di tutto rispetto per provare a vincere di nuovo lo Scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan: ecco chi arriva dal Liverpool

Ceballos Milan
Ceballos Milan (Foto Instagram Ceballos)
Impostazioni privacy