Calciomercato: Kessie in bianconero, via libera da Barcellona

Arrivano novità riguardo il futuro di Franck Kessie al Barcellona. Il giocatore può già salutare la Spagna. Svelati i motivi.

Calciomercato: la decisione del Barcellona su Kessie

Si muove il mercato da parte del club blaugrana con il giocatore pronto all’addio a gennaio. Situazione in evoluzione anche a causa dello scarso minutaggio fin qui raggiunto.

13 partita tra campionato e Champions League con un solo gol. Numeri al di sotto delle aspettative con il giocatore che non è mai entrato negli schemi di gioco dell’allenatore Xavi.

Si attende una decisione da parte della società che può già cedere il centrocampista ex Milan per fare subito una plusvalenza. Il giocatore, infatti, è arrivato a parametro zero la scorsa estate.

Ecco perché Kessiè è pronto all’addio nel prossimo calciomercato Barcellona, una vera occasione anche per i club italiani. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Kessie calciomercato Barcellona – stopandgoal.com – la presse

Kessie al Fulham, i dettagli dell’affare

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano catalano Sport, Aston Villa e Fulham sono in pole per prendere Kessie del Barcellona. 

Sono pronte cifre importanti che potrebbero far vacillare il Barcellona. Il club potrebbe fare una grande plusvalenza, considerando che il centrocampista è arrivato a parametro zero dal Milan. L’Aston Villa può spingersi fino ai 14 milioni mentre il Fulham ha pronti 20 milioni per prendere a gennaio il centrocampista della Costa d’Avorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, colpo Scudetto: affare con il Barcellona

Kessie, niente Juve: va in Premier League

Si era parlato anche di un forte interesse da parte della Juventus per prendere Kessie dal Barcellona nel prossimo calciomercato. Al momento però i bianconeri non vogliono prendere il giocatore a titolo definitivo. Sarebbero disposti a prelevarlo in prestito con eventuale diritto di riscatto. Ecco perché sono avanti nella corsa i club di Premier che hanno più disponibilità economica. La decisione, poi, spetterà anche al giocatore: toccherà lui decidere il suo destino e se cambiare già aria trasferendosi dalla Spagna all’Inghilterra. Una decisione arriverà sicuramente a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, colpaccio dal Barcellona: può succedere a gennaio

Barcelona Franck Kessie – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy