Barcellona: Kessie subito via, c’è l’accordo per lo scambio

Ultimissime notizie di calciomercato per il centrocampista che è pronto ad una nuova avventura. L’ex Milan ha tanti club interessati anche in Serie A.

Calciomercato: Kessie via da Barcellona

Il centrocampista ivoriano ex Milan non ha trovato fortuna nella sua nuova avventura in Spagna con il Barcellona. Arrivato la scorsa estate a parametro zero perché svincolato, il giocatore non si è ambientato al meglio e non è riuscito a trovare spazio sufficiente con Xavi alla guida del club catalano. Un’avventura che potrebbe subito terminare, addirittura dopo meno di un anno. Perché diversi club, tra cui anche alcuni italiani, hanno messo nel mirino il giocatore che in Serie A ha sempre fatto bene con le maglie di Atalanta e poi il Milan. Ora però sembra un’altra la destinazione che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.

La pausa Mondiale sarà necessaria per avviare diverse trattative di mercato in entrata e uscita per il Barcellona. Intanto, c’è un club su tutti che ha messo il centrocampista dei blaugrana nel mirino e che ha intenzione di portarlo via dalla Spagna. L’allenatore è fortemente interessato a lui e si potrebbe chiudere tutto con uno scambio visto che c’è il Barca che guarda in casa di questo club che potrebbe ricevere in cambio l’ex giocatore del Milan.

Il Barcellona è pronto a chiudere lo scambio con la cessione di Kessie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kessie Douglas Luiz Barcellona Aston Villa
Calciomercato Kessie Douglas Luiz Barcellona Aston Villa

Barcellona: scambio con l’Aston Villa, Douglas Diaz-Kessie

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, non è un segreto che il Barcellona cerca un nuovo centrocampista e punta Douglas Luiz dell’Aston Villa con Kessie in uscita. Infatti, secondo i colleghi spagnoli, il calciatore ivoriano può dire addio a gennaio, con i due club che andrebbero a chiudere uno scambio tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessie in Premier League

Aston Villa: ok di Emery per Kessie

Douglas Luiz è uno dei migliori giocatori dell’Aston Villa valutato circa 35 milioni di euro, ma il nuovo allenatore potrebbe accettare lo scambio che porterebbe Kessie all’Aston Villa per far si che il Barcellona compri Douglas Luiz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona

Kessie
Barcelona Franck Kessie – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy