Calciomercato Inter, il tecnico ammette: “Non resterà con noi”

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Stando a quanto confermato anche dall’allenatore, il giocatore difficilmente continuerà a vestire la maglia del club il prossimo gennaio.

Calciomercato Inter, addio annunciato: le ultime

L’Inter segue con attenzione questo Mondiale in Qatar, studiando ed analizzando quelle che potrebbero essere delle valide soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

L’ad Marotta ha una lista ricca di nomi interessanti che potrebbero fare al caso dei nerazzurri. Come lasciato intendere però dalle ultime dichiarazioni prima della sosta, difficilmente l’Inter potrà fare qualcosa a gennaio se non in concomitanza di un’uscita importante. Presto una svolta potrebbe però cambiare completamente le carte e le strategie di gennaio per il club di Milano, visto l’annuncio del tecnico che fa ben sperare i tifosi del club.

Nel corso di un intervista a Radio Sportiva, Oliver Neuville, vice allenatore del Borussia Monchegladbach, ha confermato come Marcu Thuram difficilmente rimarrà in Germania nel prossimo calciomercato, alimentando le speranze dell’Inter nel firmare l’attaccante francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, il tecnico annuncia la cessione
Calciomercato Inter, il tecnico annuncia la cessione

Calciomercato Inter: Neuville svela il futuro di Thuram

Con un Lukaku incognita ed un Correa che continua a deludere, era inevitabile che l’Inter potesse andare alla ricerca di un altro attaccante nel calciomercato. La situazione economica che sta vivendo il club di Zhang non aiuta, motivo per il quale i nerazzurri sono pronti a sfruttare ogni occasione che gli si presenterà davanti, come quella incredibile di Marcus Thuram.

In una recente intervista, infatti, il vice allenatore del ‘Gladbach Neuville ha parlato del futuro di Thuram nel prossimo calciomercato, servendo in pratica un assist all’Inter in vista di gennaio:

“Futuro Thuram? Marcus il contratto in scadenza il prossimo di giugno e sinceramente è difficile che rimanga a ‘Gladbach. Bisogna essere realisti: se continua così avrà tantissime offerte nel prossimo calciomercato e difficilmente rimarrà.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: preso Thuram, ma un big via a gennaio

Inter-Thuram: Neuville non ha dubbbi

Oltre ad anticipare il futuro inevitabile dell’attaccante il prossimo di giugno, Neuville ha anche parlato della possibilità di Thuram di vestire nel prossimo calciomercato la maglia dell’Inter: 

“Marcus all’Inter? Sono due anni che i nerazzurri lo seguono. Ha delle ottime qualità, può giocare sia sulla fascia che come punta, e sono convinto che in Italia potrebbe fare benissimo.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta spiazza i tifosi

Marcus Thuram, calciomercato Inter
Marcus Thuram, calciomercato Inter
Impostazioni privacy