Calciomercato Inter, il giocatore è ad un passo: affare da 15MLN

L’Inter in queste ore potrebbe chiudere per l’arrivo nel prossimo calciomercato del primo colpo che rinforzerebbe la rosa di Simone Inzaghi. Stando alle ultime notizie, infatti, Marotta ed Ausilio sarebbero al lavoro con club del giocatore per definire gli ultimi dettagli di una trattativa che dovrebbe costare all’Inter circa 15 milioni di euro. Sul giocatore non c’è però solo l’interesse dei nerazzurri, motivo per il quale fino alla firma potrebbero tranquillamente stravolgersi le carte in tavola, riservando sorprese anche spiacevoli per i nerazzurri.

Calciomercato Inter: in chiusura un affare da 15MLN

Dopo una prima parte di stagione sottotono l’Inter ha intenzione di rialzarsi il prima possibile, e per farlo la dirigenza nerazzurra ha intenzione di completare la rosa di Simone Inzaghi accogliendo a Milano a gennaio qualche nuovo innesto.

La lista dell’ad Marotta è ricca di nomi interessanti e che conoscono molto bene la Serie A, nota da non sottovalutare se si ha intenzione di scalare piano piano la classifica. Per uno di questi l’Inter era addirittura intenzionata nelle prossime settimane a presentare un’offerta ufficiale ma, stando alle ultime notizie, un club avrebbe anticipato sul tempo i nerazzurri formulando un’offerta ufficiale per il giocatore.

Stando infatti a quanto riportato da OndaCero, il Barcellona avrebbe ricevuto nelle scorse ore un’offerta da 15 milioni di euro per il trasferimento di Kessiè nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Kessiè Tottenham Inter - stopandgoal.com
calciomercato Kessiè Tottenham Inter – stopandgoal.com

Il Barcellona riceve un’offerta per Kessiè: l’Inter si defila?

Il piano dell’Inter per arrivare a Franck Kessiè rischia di saltare ancor prima che Marotta ed Ausilio lo potessero attuare. L’ivoriano, arrivato a Barcellona in estate, potrebbe dire già addio alla Spagna vista l’importante offerta presentata ai Culers per l’ex centrocampista del Milan che non ha è mai riuscito a entrare nelle grazie di Xavi.

Stando infatti ad alcuni media spagnoli, il Tottenham avrebbe offerto 15 milioni di euro al Barcellona per far trasferire Kessiè in Premier League nel prossimo calciomercato, facendo di fatti defilare l’Inter nella corsa all’ivoriano.

Ad oggi, infatti, i nerazzurri non hanno a disposizione un budget così importante da permettersi questo esborso. Solo in caso di una cessione, come quella di Gosens ad esempio, potrebbe permettere all’Inter di rientrare in corsa per Kessiè, salvo che gli Spurs non chiudano le trattative con il Barcellona in questi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il tecnico ammette: “Non resterà con noi”

Kessiè offerta Tottenham Inter - stopandgoal.com
Kessiè offerta Tottenham Inter – stopandgoal.com

Inter, Conte spinge per Kessié: decisiva la volontà del ragazzo

Antonio Conte potrebbe finalmente portare in Premier League Franck Kessiè con 12 mesi di ritardo, visto che già l’anno scorso il tecnico del Tottenham provò a convincere il Milan a cedere l’ivoriano a gennaio. All’epoca il giocatore valeva 70mln, oggi solo 15, ed il tecnico italiano non ha intenzione di lasciarsi sfuggire di nuovo il giocatore.

Per questo motivo Antonio Conte starebbe spingendo per avere Kessiè già nel prossimo calciomercato, con l’Inter che monitora da dietro le quinte la situazione. Decisiva potrebbe però essere la volontà del giocatore che, nelle scorse settimane, si è detto essere desideroso di tornare a giocare in Italia.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Inter: il ds annuncia il nuovo portiere

Kessiè Tottenham Inter - stopandgoal.com
Kessiè Tottenham Inter – stopandgoal.com

 

 

Impostazioni privacy