Serie A, arriva “il nuovo Pogba”: è un colpaccio, svelato il club 😱

Fa parlare di sé il giovane calciatore che ricorderebbe proprio Paul Pogba, obiettivo di calciomercato in Serie A.

Ricorda appunto Pogba nelle sue prime esperienze in Serie A, quando la Juventus riuscì a beffare il Manchester United prelevandolo a costo zero, da giovanissimo.

Cher Ndour – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Ndour)

Ed è sempre al Manchester United che, un club di Serie A, potrebbe scippare nell’immediato calciomercato quello che dagli addetti ai lavori è considerato un vero e proprio “crack” di calciomercato. Un calciatore dalle caratteristiche di Pogba, che pare già pronto per alcuni importanti palcoscenici.

Calciomercato, ecco “il nuovo Pogba”: la destinazione

Il calciomercato di Serie A si infiamma su un giovane talento del Benfica. Nato in Italia, precisamente a Brescia, ha impressionato e non poco in Portogallo, quello che è un ex Atalanta.

Cresciuto appunto in Italia da giovanissimo, il classe 2004 ora si sta godendo tutte le attenzioni del panorama calcistico mondiale perché su di lui è vivo l’interesse di squadre come il Paris Saint-Germain, Manchester United e non solo. Anche l’Ajax, sempre molto attenta ai giovani talenti, lo sta seguendo.

E in Serie A c’è chi è pronto a piazzare il colpo Cher Ndour per l’imminente calciomercato. La destinazione potrebbe essere infatti in Italia perché, oltre a diversi club in Europa, in Serie A ci sarebbe l’interesse della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Salernitana, idea Cher Ndour: la notizia

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato in casa Salernitana, con il colpo Cher Ndour per il futuro.

Per il calciatore dell’Under 18 della Nazionale azzurra, potrebbe esserci il ritorno in Italia dopo l’esperienza vissuta al Benfica. Dalle caratteristiche fisiche e qualitative, ricorda appunto Paul Pogba, per tecnica appunto e struttura. Alto 1 e 90, sarebbe già pronto ad un’esperienza ad alti livelli. Seguito anche dai top club europei, la Salernitana vorrebbe giocare d’anticipo sul colpo per il domani.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Nicola: “Vi spiego il motivo della vittoria della Fiorentina”

Calciomercato Salernitana Ndour - Stopandgoal.com
Calciomercato Salernitana Ndour – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Ndour)

Ultime Salernitana, le cifre del colpo Ndour

La Salernitana non avrebbe intenzione di prendere in prestito Ndour, bensì vorrebbe comprarlo a titolo definitivo. Fiuta l’affare il club campano che, per il futuro, potrebbe poi piazzare un’importante plusvalenza di fronte a quello che sarebbe poi il valore economico del calciatore. Il Benfica però non lo svenderà e, il valore di calciomercato, avrebbe già raggiunto i circa 2-3 milioni di euro per il suo cartellino. Cifre che la Salernitana dovrà mettere sul tavolo per piazzare il gran colpo, anticipando l’agguerrita concorrennza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando in Serie A, l’agente svela l’accordo

Davide Nicola Salernitana - Stopandgoal.com
Davide Nicola Salernitana – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy