Calciomercato: sta arrivando in Serie A, l’agente svela l’accordo

Ha parlato l’agente del calciatore rivelando i dettagli in merito alla trattativa di mercato che è attualmente in corso tra i due club. 

Ecco le percentuali in merito all’arrivo in Serie A, nel prossimo calciomercato di gennaio 2023, del calciatore sudamericano. A chiarire ogni tipo di situazione è il suo procuratore che ha rilasciato un’intervista per chiarire la vicenda legata al suo assistito che è nel mirino di numerosi club sia in Italia che all’estero

calciomercato serie a nandez cavani
calciomercato serie a nandez cavani

Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro del calciatore che è finito nel mirino della big nella prossima sessione di calciomercato. C’è la svolta con l’agente che ha rivelato i dettagli in merito all’accordo con il futuro club che è pronto a prenderlo a titolo definitivo. Arrivano le ultime indiscrezioni su questo affare di calciomercato.

Calciomercato: l’agente svela tutto, ecco dove giocherà nel 2023

Nahitan Nandez è l’ultimo giocatore che è stato accostato al Valencia nelle ultime ore e sembra che l’interesse sarebbe piuttosto serio visto che sarebbero stati lo stesso allenatore, Gennaro Gattuso e il direttore sportivo, Miguel Angel Corona, a contattare lui.

Il calciatore uruguaiano ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 ed un valore di mercato di circa 6 milioni di euro, potrebbe arrivare al Mestalla a una cifra abbordabile. Un vero e proprio colpo di mercato che befferebbe anche diverse società italiane che da diverso tempo erano sulle tracce del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nandez al Valencia, i dettagli

Secondo ‘Superdeporte‘, sia Gennaro Gattuso che il direttore sportivo del club spagnolo Miguel Angel Corona avrebbero contattato l’agente del calciatore del Cagliari Nandez. Per portarlo a Valencia nel prossimo calciomercato.

A svelare tutti i retroscena è lo stesso procuratore. Nel corso di un’intervista ad una radio uruguaiana. Ha parlato di un principio d’accordo tra il suo assistito ed il club spagnolo. Adesso toccherà al Cagliari decidere cosa fare e se liberare subito il calciatore oppure no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, affare da 30 milioni: si chiude per il colpo dalla Premier

intervista agente nandez valencia
intervista agente nandez valencia

Calciomercato Napoli, Gattuso beffa gli azzurri e prende Nandez

Sulle tracce del calciatore del Cagliari Nandez c’era anche il Napoli. L’estate scorsa gli azzurri avevano provato a prendere il giocatore. Adesso però appare in vantaggio il Valencia di Gattuso. Pronto ad acquistare a titolo definitivo dai sardi il centrocampista nel calciomercato di gennaio 2023.

Adesso per concretizzare l’affare c’è il procuratore di Nandez Pablo Bentancur. L’agente sta lavorando per accontentare il suo assistito e portare alla corte di Gattuso in Spagna il centrocampista che è ormai fuori dal progetto tecnico del Cagliari di Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: il giocatore annuncia la sua prossima destinazione

nandez valencia calciomercato
nandez valencia calciomercato
Impostazioni privacy