Calciomercato Milan: colpo di Maldini, arriva un ex Roma in attacco

Ultimissime notizie calciomercato Milan. Colpaccio di Maldini per l’attacco dei rossoneri. Esulta Pioli dopo la notizia, arriva un ex Roma. 

Svolta per l’attacco del Milan che ha messo nel mirino l’ex giallorosso che in Italia ha un ricco passato. Nelle ultime ore la dirigenza rossonera ha sondato la disponibilità del giocatore. C’è la possibilità che l’attaccante possa arrivare alla corte di Stefano Pioli che ha chiesto rinforzi importanti in quella zona di campo.

calciomercato milan schick dzeko
calciomercato milan schick dzeko

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Maldini vuole un nome importante per l’attacco del Milan. Il dirigente si sarebbe mosso in prima persona per portare in rossonero l’ex talento della Roma. Un acquisto di esperienza e qualità per Pioli che avrebbe dato il suo parere positivo. A svelare tutti i retroscena è Tuttosport che spiega come l’obiettivo della dirigenza rossonera sia quella di alzare l’asticella in attacco e soddisfare le richieste di Pioli che ha chiesto un giocatore importante in quel ruolo.

Calciomercato Milan: colpo in attacco, la mossa di Maldini

C’è una necessità per Pioli che è quella di un nuovo attaccante. Attualmente nella rosa del Milan ci sono Giroud, Origi, Lazetic ed Ibrahimovic. All’occorrenza anche Rebic può giocare in quel ruolo. Ecco perché il tecnico dei rossoneri ha chiesto alla sua dirigenza un acquisto importante in quella zona di campo, considerando l’età anagrafica di alcuni di loro e i problemi fisici dell’ex Liverpool che stanno compromettendo il suo rendimento.

A sorpresa Maldini è pronto a riportare in Italia Patrick Schick che può finire al Milan nel prossimo calciomercato. L’attaccante della Repubblica Ceca, che ha un passato in Italia tra Roma e Sampdoria, è cresciuto tantissimo nella sua esperienza in Budesliga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schick al Milan, la tentazione di mercato

Classe 1998, Patrick Schick oggi al Bayer Leverkusen rappresenta un grande investimento per il Milan. Ecco perché è probabile che l’affare possa materializzarsi eventualmente nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva 2023.

Il 26enne, ha il contratto fino al 2027 con il Leverkusen, ed una valutazione attorno ai 40-45 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Gakpo gli toglie il posto, colpo Milan: è l’affare di gennaio 💥

schick milan calciomercato
schick milan calciomercato

Ultime Milan: non solo Schick, gli altri nomi per l’attacco

Al di là della suggestione di calciomercato con Maldini intenzionato a portare al Milan Schick, nel mirino della dirigenza ci sono anche altri nomi. Dal classe 2000 Okafor del Salisburgo, fino a Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte, passando per il classe 2003 Wahi del Montpellier, Openda del Club Bruges  e David del Lille.

La dirigenza rossonera prenderà una decisione soltanto la prossima estate. Intanto nell’immediato potrebbe arrivare il rinnovo da parte di Giroud che potrebbe fare da chioccia al futuro bomber del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, accordo a parametro zero: “Tutto fatto con il Milan” 😱

calciomercato milan schick
calciomercato milan schick
Impostazioni privacy