Juve, nuovo ko per un big: stabiliti i tempi di recupero

L’infermeria registra ancora allarmi in casa Juve, i big ko non fanno dormire sonni sereni per le prossime gare . C’è sempre precarietà fisica intorno alla squadra di Allegri, un caso su tutti sta diventando sempre più enorme. Un titolarissimo salterà le annunci gare e non è questa una notizia che rallegra l’ambiente, dopo il mondiale.

Di Maria e Vlahovic foto LaPresse
Juve e big precari arrivano Vlahovic e Di Maria – stopandgol.com

Juve, ancora ko un titolare

Due amichevoli giocate, una terza in programma e poi il ritorno del campionato con la sfida di Cremona. Una gara da dedicare alla battaglia di Gianluca Vialli, che è stato lanciato dai grigiorossi e fu il capitano della Champions nel 1996, ma anche da vincere per il presente. Allegri sa che può sbagliare ben poco, se vorrà mantenere almeno una piccola scintilla per la lotta al titolo.

La Juve però lotterà senza i big andati ko, ormai sta diventando consuetudine. C’è un altro titolare che sta confermando il suo forfait, emergono dei dettagli non troppo rassicuranti per i tifosi bianconeri.

Un big out, cosa succede

Come riporta il Corriere dello Sport, c’è un calciatore su tutti che tiene sulle spine l’ambiente. Il fisico sta diventando sempre più un mistero, le condizioni vanno e vengono, ciò non è un buon segnale.

Dusan Vlahovic è ancora ko per la Juve, rimane un big sempre a mezzo servizio. Salterà l’amichevole contro lo Standard Liegi intanto, la pubalgia sta tornando a farsi sentire, seppur a intermittenza. Ciò non tranquilla i tifosi bianconeri, il problema sta diventando annoso e rischia di trascinarsi per tutta la stagione. Situazione da chiarire necessariamente, anche perché sta prendendo forma un’altra opzione che non piace a nessuno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un rinforzo arriva direttamente dal mondiale

I tempi di recupero per Dusan Vlahovic

Il centravanti serbo è ormai più ai box che in campo negli ultimi tempi. Il recupero di Vlahovic si allunga, la Juve può riaverlo dopo il ko muscolare ben dopo la gara di Cremona. Il gruppo bianconero infatti potrebbe non ritrovarlo per il campionato, l’andirivieni del problema non dà più grandi garanzie.

Tutto ciò poi andrà monitorato in vista del prossimo futuro, in vista del big match contro il Napoli. Si tenterà probabilmente di far riposare quanto più possibile l’attaccante e di avere a disposizione per il match contro gli azzurri. Altrimenti, fiducia a Milik e Kean come nuova coppia d’attacco e in subordine con Chiesa seconda punta. Mentre Dusan Vlahovic sarebbe già ceduto non fornendo più garanzie fisiche.

vlahovic risultato foto lapresse
Dusan Vlahovic ko per pubalgia, Juve in ansia – stopandgol.com
Impostazioni privacy