Colpo Demiral, annunciato il futuro: svelata la destinazione a sorpresa

Destinazione a sorpresa per Merih Demiral, uno dei difensori con più appeal tra le big di Serie A. 

Il difensore turco potrebbe infatti dire presto addio all’Atalanta, club che di fronte ad un’importante proposta di calciomercato, saluterebbe il suo difensore.

Merih Demiral – Stopandgoal.com

Demiral nel corso degli ultimi anni ha convinto, dopo una breve parentesi alla Juventus. Finito all’Atalanta a seguito del poco spazio, chiuso da calciatori come Chiellini e Bonucci, oltre che da De Ligt, il futuro del difensore potrebbe ora essere comunque lontano dagli orobici.

Calciomercato, colpo Demiral: la destinazione

Demiral piace a diversi club, in Italia e non solo. In Serie A c’è chi potrebbe piazzare il colpo legato al turco che, dopo aver giocato già per diverse squadre in Italia – Sassuolo, Juventus e appunto Atalanta -, potrebbe finire in un club di Champions League.

Voglia di ritrovare la massima competizione UEFA, dopo averla “toccata con mano” nella sua esperienza alla Juventus, dopo il salto dal Sassuolo. A 24 anni ed entrato nel pieno della sua maturità calcistica, potrebbe tornare a giocare la stessa Champions League, ma questa volta da protagonista.

Demiral è un obiettivo di calciomercato dell’Inter, con i nerazzurri che potrebbero portarlo a Milano, come sostituto diretto di uno dei tre partenti della difesa di Inzaghi. Incerto il futuro di Skriniar, de Vrij e Bastoni e, uno tra questi, potrebbe infatti essere sostituito da Demiral.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Demiral è l’obiettivo: la notizia

A riportare la notizia del colpo Demiral per l’Inter, sono i media esteri. Il motivo è legato alla forte concorrenza del Manchester United per il suo cartellino e infatti, come riportano i colleghi del Sun, lo United avrebbe intenzione di entrare nel vivo della trattativa, convincendo quanto prima l’Atalanta. L’Inter dunque rischia di restare a mani vuote se dovesse concretizzarsi un’offerta pari al valore di calciomercato che ne fa l’Atalanta, per il difensore turco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva il sostituto di Demiral: scambio fatto

Calciomercato Inter Demiral - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Demiral – Stopandgoal.com

Ultime Inter, le cifre del colpo Demiral: ecco quanto serve

L’Atalanta fa il prezzo di Merih Demiral, per portarlo via dalla Dea toccherà sborsare una cifra intorno ai 30 milioni di euro. È questa la base di offerta dalla quale dovrà partire lo United, per intavolare una vera e propria trattativa. Messaggio ovviamente valido anche per l’Inter, che resta attenta agli scenari che emergono su una sua possibile cessione dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, svolta per Skriniar: ci siamo, dove giocherà nel 2023

Merih Demiral – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy