Inter, svolta per Skriniar: ci siamo, dove giocherà nel 2023

L’Inter e Milan Skriniar sono un bivio nel calciomercato, tra il rinnovo e l’addio che interessa tutte le big europee. Una chiave di svolta è arrivata nelle scorse ore, sta al difensore capire quale potrebbe essere il suo destino. Una situazione che tiene in ansia i tifosi nerazzurri e può essere risolta ormai una volta per tutte definitivamente.

Skriniar foto LaPresse
Milan Skriniar e l’Inter, futuro deciso nel calciomercato? stopandgol.com

Calciomercato, Skriniar è ambito dai top club

Il tempo passa anche per chi non ha giocato il mondiale. A maggior ragione, non avere ancora una certezza sul futuro rischia di diventare un rischio pesante per le prossime partite. Andare in campo senza tranquillità non è il massimo, i nerazzurri – tanto per dirne una – anche loro hanno affrontato il Napoli e non sarà una passeggiata.

L’Inter avrà in campo Milan Skriniar, l’uomo più ambito dalle big nel calciomercato. Il calciatore che attrae maggiormente club esteri come Manchester United e Psg tra quelli della Serie A. Proprio perché ha un contratto in scadenza e un entourage che vuole ottimizzare le prestazioni dello slovacco.

Marotta e l’Inter fanno la loro mossa

Un lungo tira e molla che spesso sembrava sul punto di terminare quest’estate. In alcuni casi con l’addio definitivo, in altri con il rinnovo che sembrava questione di ore, sentendo Marotta o il difensore. Non è avvenuto nulla di tutto ciò, siamo sempre al punto di partenza. E non depone di certo per gli animi tranquilli questa situazione, arrivare a fine anno con questa decisione è ciò che più mette in ansia i nerazzurri.

L’Inter ora prova a smuovere Skriniar, c’è un’ultima offerta definitiva per bloccare il suo calciomercato. Per Tuttosport, al difensore sono stati offerti sei milioni annui, molto più rispetto a quanto prospettato in precedenza. È l’ultima offerta, in pratica: prendere o lasciare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Beto è il primo colpo per gennaio in Italia

Skriniar, rinnovo subito o addio Inter

La mossa di Marotta diventa così l’ultima da compiere, di più i nerazzurri non possono proprio spingersi. Ed è una proposta importante, considerando anche lo stato delle casse societarie, non certo tra le più ricche di Europa, anzi.

Nel calciomercato Skriniar dovrà dare presto una risposta all’Inter, rinnoverà o andrà via già a gennaio . Il blitz dei nerazzurri è chiaro, la dirigenza ha messo sul piatto il massimo che può offrire. Altrimenti, toccherà al Psg o ad altre grandi accontentare lo slovacco, non prima di averlo comprato già a gennaio dall’Inter.

Skriniar foto laPresse
Skriniar in amichevole contro la Reggina – stopandgol.com
Impostazioni privacy