Calciomercato Juventus, arriva il sostituto di Demiral: scambio fatto

Le ultime notizie di calciomercato con la Juventus che è pronta ad annunciare già il sostituto di Demiral che arriva direttamente dalla Serie A. Perché il club bianconero non vuole perdere tempo e la Juve punta sull’acquisto di Milenkovic per sostituire Demiral, ora può rientrare Rugani nell’affare.

Calciomercato Juventus, sostituto Demiral: è Milenkovic

La Juventus potrebbe mettere a segno il colpo in difesa già nelle prossime ore. Oggi è il giorno di Kaio Jorge, ma nonostante ciò la società non perde tempo per trattare con la Fiorentina per l’acquisto di Milenkovic che può finire alla Juventus. E’ lui il sostituo scelto dalla società bianconera. Il calciatore serbo è giovane e in scadenza 2022, inoltre ha capacità per giocare sia in una difesa a 3 che a 4 e quindi la giusta duttilità che Allegri chiede. Un colpo che la società può regalare al suo ‘nuovo’ allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala-Allegri: rottura e contatti telefonici

Calciomercato Juve, Milenkovic per Rugani

Su Milenkovic ci sono Siviglia e West Ham e non sarà facile per la Juventus che però per il centrale 23enne ha diverse carte da gicoarsai. Il club viola lo valuta 20 milioni nonostante il contratto in scadenza 2022. Dunque, la Juve non può chiudere con l’operazione del prestito e riscatto e prova lo scambio per abbassare le pretese economiche. Infatti, la Juve inserisce Rugani o anche Radu Dragusin alla Fiorentina per arrivare a Milenkovic. L’alternativa sarebbe quella di provare a prenderlo gratis a gennaio.

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva Gosens

Mercato Juventus, Allegri vuole tenere Rugani

Daniele Rugani può rientrare nella trattativa con la Fiorentina per arrivare a Milenkovic, ma la Juventus sta anche pensando di tenerlo. Perché Max Allegri ha sempre avuto un buon rapporto con il centrale di difesa italiano che si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa e allo stesso tempo è sempre rimasto in attesa del suo momento senza mai ‘lamentarsi’ delle scelte del tecnico, rispettando le gerarchie. Intanto, il calciatore può essere inserito nell’affare con la Fiorentina e l’ultima parola spetterà allo stesso Rugani.

Rugani
Rugani (Getty Images)
Impostazioni privacy